Gf Vip, Giulia De Lellis etichetta come scemi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Gf Vip, Giulia De Lellis dà degli scemi a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Lifestyle

Gf Vip, Giulia De Lellis dà degli scemi a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Gf Vip Giulia De Lellis
Gf Vip: Giulia De Lellis rivela il motivo per il quale Francesco Monte la detesta

All'interno della casa del Gf Vip c'è chi dispensa consigli. Per Giulia De Lellis, Ignazio e Cecilia si sarebbero comportati in modo troppo stupido.

Gf Vip. Pare non piacere a tanti la relazione che si è instaurata tra la sorellina di Belen Rodriguez e il ciclista Ignazio Moser. Il loro rapporto non convince dentro e fuori la casa. I social inveiscono contro la neocoppia, si chiede a gran voce chiarezza a Cecilia e intanto si spera che Ignazio smetta di corteggiarla. Insomma, non sono ben visti dai più. Dentro la casa più spiata d’Italia c’è però chi vuole dare dei consigli ai due ragazzi. La situazione da fronteggiare non è sicuramente delle più semplici e nella diretta di stasera avremo sicuramente tante sorprese.

Gf Vip, le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non le manda certo a dire. Interpellata riguardo il neonato rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è pronunciata dando un giudizio perentorio. Rivolgendosi proprio ad Ignazio, con il quale la fidanzata di Andrea Damante ha instaurato un’ottima amicizia, gli ha detto: “Avete fatto parecchio gli scemi. Non voglio che qualcuno ti dica che sei un puttan***“.

E tirando poi in ballo l’argentina, la De Lellis ha aggiunto “Non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c’è da dirlo“. Per Giulia le colpe da espiare sarebbero di entrambi. Se Ignazio non ha rispettato il fatto che Cecilia sia fidanzata già da anni, nemmeno alla sorellina di Belen pare essere importato troppo del compagno Francesco Monte.

Anticipazioni Gf Vip stasera

Sale l’attesa dei fan del Gf Vip, il reality show più chiacchierato della televisione italiana. A tenere banco in quest’ultima settimana è il tradimento di Cecilia Rodriguez. L’argentina sorella di Belen sta infatti vivendo un rapporto molto intimo con il coinquilino Ignazio Moser nonostante abbia fuori un fidanzato che l’attende. Durante le scorse giornate Cecilia ha avuto un crollo emotivo. Il confronto con Francesco Monte, con il quale è legata da oltre quattro anni, potrebbe avvenire già stasera. La ventisettenne avrebbe preso la decisione di lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne ma ancora non abbiamo certezza sulla modalità scelta. Ciò che ci si augura è che i due abbiano un confronto diretto vis à vis. Dal canto suo, Francesco non ha mai dubitato dell’amore che prova ma ha manifestato più volte il suo disappunto riguardo gli atteggiamenti irrispettosi della fidanzata.

Francesco Monte a Domenica live

Francesco Monte è stato ospite del programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Domenica Live. Non maschera la sua tristezza e spera ancora in un passo indietro della sua Cecilia Rodriguez. Se però nei suoi confronti ha quasi parole di comprensione, per Ignazio Moser non le riesce a trovare. Il ciclista si è rivelato, a detta del tarantino, un grosso stratega, poco corretto e calcolatore. Per Monte sarebbe infatti riuscito ad arrivare alla sua fidanzata attraverso l’amicizia con il fratello Jeremias Rodriguez. Francesco ha confessato di essere molto confuso, di non sapere esattamente cosa provare. Nell’ottava puntata del Gf Vip che si terrà stasera potremmo forse assistere ad un chiarimento tra Francesco e Cecilia ma anche ad un confronto con Ignazio Moser. Attendiamo di scoprire cosa ne sarà del triangolo amoroso più discusso della televisione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche