×

Gf Vip, Giulia De Lellis e Luca Onestini si sono dimenticati i volti dei partner

Momento di tristezza vissuto all'interno della casa del GF Vip da parte di Giulia De Lellis e Luca Onestini: i due non ricordano il volto dei partner

Giulia De Lellis

Momento di tristezza vissuto all’interno della casa del GF Vip da parte di Giulia De Lellis e Luca Onestini, due protagonisti del reality che sono stati resi famosi dalla trasmissione “Uomini e Donne”.

Gf Vip, il momento di depressione vissuto da Giulia De Lellis e Luca Onestini

Giulia De Lillis e Luca Onestini, resi entrambi famosi dalla trasmissione “Uomini e Donne”, hanno vissuto un piccolo momento di depressione all’interno della casa del Grade Fratello Vip, reality a cui stanno partecipando. Per quest motivo hanno deciso di confidare il loro malessere a Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

I due, passate ormai tre settimane dall’inizio del programma, nel corso di una conversazione avvenuta in giardino, hanno rivelato il trauma che stanno vivendo. Ovvero di non ricordarsi il volto dei rispettivi partner, Andrea Damante e Soleil Stasi, entrambi conosciuti nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Successivamente, hanno confessato i loro timori anche a Cristiano Malgioglio.

La Izzo, ascoltate le preoccupazioni dei due ragazzi, ha provato in qualche modo a rassicurarli, spiegando loro che non c’è nulla di cui preoccuparsi, in quanto in questo momento sono concentrati soprattutto a non commettere errori, in quanto sono sotto osservazione ventiquattro ore su ventiquattro. Per questo la mente risulta essere sempre impegnata, non fermandosi praticamente mai.

Le parole della Izzo hanno comunque rincuorato i due ragazzi, che dopo aver parlato con la regista sono apparsi molto più tranquilli e sereni. Staremo a vedere se nei prossimi giorni altri momenti di questo genere ricapiteranno ai due giovani concorrenti.

Il percorso televisivo di Giulia De Lellis e Luca Onestini

Come già accennato in precedenza, Giulia De Lellis e Luca Onestini hanno entrambi un aspetto in comune.

Tutti e due i ragazzi, infatti, si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla loro partecipazione a “Uomini e Donne”.

Giulia come corteggiatrice di Andrea Damante (che poi l’ha scelta alla fine della sua esperienza sul trono di Maria De Filippi), mentre Luca come tronista, la cui scelta è ricaduta su Soleil.

La De Lellis ha passato la prima settimana a Tristopoli e dopo aver raccontato ai compagni del dramma vissuto a causa del terremoto di Amatrice, è riuscita a trovare una sua dimensione di pacifica convivenza all’interno della Casa. Per Luca, invece, l’inizio del reality non è stato semplice, in quanto più volte ha manifestato le sue difficoltà nel restare chiuso all’interno dei quattro muri della Casa più spiata d’Italia.

Caricamento...

Leggi anche