×

Gf Vip, Giulia De Lellis a Moser: ‘Ti stai innamorando?’

Giulia De Lellis dopo la notte di Halloween chiede a Moser se è innamorato di Cecilia. Lui non dice espressamente si ma il suo sguardo parla per lui.

Gf Vip, Giulia De Lellis a Moser: 'Ti stai innamorando?'

Nella casa del Grande Fratello Vip la notte di Halloween è stata molto divertente. Per qualcuno anche molto piccante. La giornata del 31 è scorsa tra addobbi, preparativi e costumi da indossare poi la sera. La serata e la notte sono trascorse tra drink, musica e scherzi della produzione. Nella casa sono entrati anche degli attori travestiti da zombie. Durante tutti i festeggiamenti la nuova coppia Cecilia Ignazio sentiva sempre di più il bisogno di stare un po’ da soli. Dopo vari tentativi hanno trovato la soluzione dietro alla tenda del confessionale. Gli ormoni dei ragazzi ormai sono alle stelle. Da quando hanno deciso di stare insieme senza più preoccupazioni non riescono a staccarsi.

Gf Vip, Giulia De Lellis a Moser: 'Ti stai innamorando?'

Colazione e confidenze

La mattina dopo Ignazio ha fatto colazione con Giulia ed Aida. le due donne lo hanno preso in giro perchè per tutta la notte ha sempre chiacchierato con Cecilia. I due piccioncini hanno dormito insieme e Moser ha dichiarato che sono stati svegli fino all’alba a parlare. A questo punto Giulia diretta gli ha chiesto “Ti stai innamorando?”. Lui non ha risposto direttamente ma il suo sguardo ha fatto sottintendere che la risposta fosse un si. Così Giulia ha continuato “Anche se siete dentro la casa potete fare quello che volete. Viva l’amore, beato te, vedi come vi passano questi giorni“. Lo stare sempre insieme ed il parlare molto aiuta i due ragazzi a conoscersi e scoprirsi.

Ignazio e Cecilia

La nuova coppia che si è formata si viene piano piano consolidando.

Sono sempre insieme, trascorrono le giornate tra coccole, carezze e baci. Queste sembrerebbero le giuste basi per un inizio di innamoramento. I coinquilini hanno vissuto la loro storia dall’inizio con tutti gli alti e bassi ed ora si divertono a prenderli un po in giro. L’unico che vede qualche nuvola all’orizzonte è Jeremias il fratello di Cecilia. Da un lato è contento della felicità ritrovata dalla sorella. Dall’altro essendo amico di Moser ha paura che se tra i due dovesse finire finirebbe anche la loro amicizia. Ignazio confidandosi con Tonon ha dichiarato di sentirsi su un altro pianeta in questi giorni. Cosa ne pensa il pubblico a casa? Dai commenti sui social si capisce che alcuni sono dalla loro parte mentre altri non condividono il comportamento di Cecilia.

Forse avrebbero gradito che la ragazza aspettasse qualche giorno in più nei confronti di Francesco. L’averlo lasciato ed essere subito caduta nelle braccia di un altro non è stato un comportamento molto corretto.

Leggi anche