GF Vip, Giulai De Lellis è la prima finalista di questa edizione
GF Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista di questa edizione
Gossip e TV

GF Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista di questa edizione

giulia

GF Vip, Giulai De Lellis è la prima finalista di questa seconda edizione. Oltre ad essere finalista è anche capitano della settimana

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire e le sorprese per questa ultima puntata non sono state poche, anzi. L’ultima trovata del GF Vip è stata quella di sprire un televoto flash, con il quale Giulia De Lellis è stata scelta. Ma per cosa è stata scelta?

‘Giulia, sei stata eliminata dalla casa del Grande Fratello’

Una eliminazione a catena che ha portato al televoto Daniele Bossari, Malgioglio, Aida Yespica e a sorpresa Giulia De Lellis, messa in gioco nella nomination da Daniele. Una nomination inaspettata che, per i concorrenti, prevedeva l’eliminazione di uno dei nominati, ma che il pubblico a casa sapeva dover scegliere il prima finalista di questa seconda edizione del Grande Fratelli Vip. E a sorpresa, per i concorrenti, il pubblico aveva scelto proprio Giulia De Lellis.

La giovane influencer pareva eliminata dal gioco, lei che aveva l’esercito delle sue ‘bimbe’ a votarla, era stata eliminata in un televoto flash.

Lo sconcerto tra i concorrenti era palese, nessuno si aspettava la sua eliminazione, soprattutto Ivana, la modellacon la quale Giulia ha stretto una salda e vera amicizia. Le lacrime di Ivana non sono state le uniche ad accompagnare un’incredula Giulia De Lellis negli studi Elios, con loro anche gli abracci degli altri giocatori

La prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip

Una volta in studio, una visibilmente emozionata Giulia è stata accolta da fragorosi applausi. Quella che si pensava fosse ormai una ex concorrente del programma più seguito d’Italia, ha abbracciato tutti i suoi ex compagni, la conduttrice e ha anche stretto la mano all’astioso Alfonso Signorini. Tutto come fosse effettivamente eliminata. Per lei addirittura un video con i best of nella Casa, un video particolare però. Il Video, infatti, ad un certo punto, si bloccava e mostrava una Ilary in tuta che comunicava a Giulia di essere ufficialmente la prima finalista della seconda edizione del GF Vip.

L’incredulità di Giulia si è sempre più palesata e alla notizia di dover tornare nella Casa ha fatto i salti di gioia.

Ma si sa, lo spettacolo non finisce mai, e la conduttrice Ilary Blasi, lancia un’ultima carta vincente per gli ascolti: ‘Giulia, se si sono abbracciate Corinne e Serena dopo vent’anni, abbracciatevi anche tu e Alfonso’, un’idea che la finalista ha accolto di buon grado, ma chge sembra aver stupito il giornalista.

Al rientro in Casa, la più felice si è mostrata naturalmente Ivana, che appena vista, ha stretto forte a sè l’amica. Giulia De Lellis, oltre ad essere la prima finalista è stata anche scelta dai suoi compagni d’avventura come capitano della settimana. E come tale ha ottenuto, per l’ultima volta in questa edizione, tutti i privilegi del capitano, compresa l’immunità che comuqnue non le è servita. Una serata intensa, per Giulia De Lellis, che sicuramente non dimenticherà tanto presto le emozioni di quest’ultima serata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche