Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF Vip, Giulia De Lellis umilia la sorpresa di Andrea Damante. L’aereo lascia a desiderare
Lifestyle

GF Vip, Giulia De Lellis umilia la sorpresa di Andrea Damante. L’aereo lascia a desiderare

GF Vip: a quanto pare Giulia non ha apprezzato la sopresa del fidanzato. La De Lellis si sfoga e racconta perché non è contenta del messaggio di Andrea

GF Vip, buco nell’acqua per Andrea Damante. La finalista parla con amarezza della sorpresa del fidanzato. Nonostante per tutto il pomeriggio Andrea si sia vantato della sorpresa che stava preparando per la sua bella, Giulia non ha accolto positivamente il messaggio. Nelle intenzioni di Damante, il messaggio doveva essere una dichiarazione che solo lui e Giulia avrebbero capito. Un messaggio visibile a tutti ma solo per loro. La finalista della casa del GF Vip però l’ha presa molto male e si sfoga ai microfoni della radio.

GF Vip, sorprese

Le sorprese per i concorrenti del GF arrivano spesso in casa, ma la moda del cielo prende sempre più piede. Gli ospiti della casa sono stati spesso e volentieri costretti ad alzare gli occhi al cielo per avere degli aggiornamenti di quello che succede fuori dalla casa. Tantissimi sono stati i messaggi per Jeremias, Cecilia, Cristiano e gli altri. Tra le ultime a far volare le sue parole nel cielo sopra alla casa è stata la bella Cecilia, pronta a rassicurare Ignazio sulla sua fedeltà e sul suo amore.

E come poteva mancare un messaggio per l’amatissima finalista Giulia De Lellis?

GF Vip

La reazione di Giulia

Nonostante Andrea fosse molto orgoglioso e sicurissimo della buona riuscita della sorpresa, pare che la diretta interessata non l’abbia presa benissimo. Inizialmente Giulia ha chiesto se il messaggio fosse proprio rivolto a lei e poi ha rincarato la dose. La finalista è rimasta delusa e ha fatto capire chiaramente che con 1200€ spesi e con tutto quello che il fidanzato le poteva dire, si aspettava ben altro. Secondo la De Lellis, Andrea non si esprime mai come la ragazza vorrebbe, lasciando sempre qualcosa di non detto. Dopo i due mesi di reclusione, Giulia avrebbe voluto essere rassicurata e questo messaggio per lei sono, è il caso di dirlo, soldi buttati al vento.

GF Vip, Giulia in radio

Dopo una prima reazione a caldo di fronte a tutti gli ospiti della casa, Giulia cerca di spiegare meglio il suo punto di vista. La finalista ha sbottato, ma per lei è davvero un momento di difficoltà. Sono passati oltre settanta giorni di permanenza in casa e la tensione e la stanchezza si fanno sentire sempre di più.

L’ex corteggiatrice ha precisato che il messaggio di Andrea Damante era ” carino “, ma che si sarebbe aspettata qualcosa di diverso per i loro 18 mesi insieme. Giulia ha manifestato più volte recentemente quanto stia soffrendo la permanenza nella casa e la mancanza del fidanzato.

La reazione di Andrea

Di fronte ad una reazione così dura, il fidanzato della De Lellis è rimasto basito. Nonostante sia chiaramente rimasto molto male, ha voluto precisare che certamente il messaggio non è stato compreso. Si tratterebbe di un codice che forse Giulia non ricorda bene. Che sia una frase di circostanza per nascondere la figuraccia? Tonon ha commentato laconico che non si è mai contenti. Chissà se ci saranno nuovi messaqggi per la finalista e se Andrea Damante deciderà di rimediare a questa incomprensione.

GF Vip

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche