Gf Vip, Giulia De Lellis umilia Cecilia Rodríguez: ecco il perché
Gf Vip, Giulia De Lellis umilia Cecilia Rodríguez: ecco il perché
Gossip e TV

Gf Vip, Giulia De Lellis umilia Cecilia Rodríguez: ecco il perché

giulia de lellis

Al Grande Fratello Vip gli screzi non si fanno attendere. Giulia De Lellis, dopo una partenza pacifica e democratica tira fuori le unghie usando parole forti contro l'argentina Cecilia Rodriguez. Andiamo a scoprire il motivo di tanto astio.

Ieri sera Giulia De Lellis si è trovata ad origliare parole che mai avrebbe voluto udire. A separare la casa lussuosa da Tristopoli solo una parete. E si sa, le voci, corrono… Ma cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo assieme.

Giulia De Lellis su Rodriguez: “…che brutta razza”

Cecilia Rodriguez, complice forse la noia o il passar delle ore, si è fatta sfuggire qualche commento di troppo. La sorella di Belen Rodriguez si è ritrovata infatti a parlar male di Giulia De Lellis e del suo fidanzato. Visto il carattere fumantino di Giulia la reazione non si è fatta attendere. La De Lellis, sconvolta, ha definito Cecilia come una “doppia faccia”. Da qui, i toni si sono inaspriti e la ragazza ha radunato alcuni inquilini. La domanda è stata chiara: “”Ma voi siete riusciti a sentire quello che hanno detto contro di me? Durante la puntata che eravamo tutti in casa insieme mi faceva il sorriso”.

Fin qui una semplice analisi di quanto accaduto, ma poi ecco la frase shock: “Secondo me mi prende in giro, che brutta razza”.

giulia de lellis
I motivi scatenanti

Ma cosa ha affermato nel dettaglio la Rodriguez junior per provocare una tale reazione? A suo modesto parere Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero comportati in modo scorretto. Quando? Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I più attenti ricorderanno la notizia di una presunta gravidanza della De Lellis. Cecilia ha affermato sicura che questa fosse soltanto una bufala architettata ad arte dai “Damellis”. La Rodriguez non poteva immaginare che Giulia si trovasse in quel frangente pronta ad ascoltare tutto. Difficile capire cosa si nasconda dietro questo desiderio della Rodriguez di esprimere tale pensiero. Cosa le avrà fatto Giulia per meritare questo comportamento? Si tratta di vecchie questioni riemerse ora? O c’è del nuovo?

Cosa accadrà ora

Le personalità di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sono entrambe da scoprire.

Ciò che già si evince è il carattere “fumantino” delle due. Due donne “Alpha” a confronto che al momento vivono in due ambienti separati. Possiamo facilmente intuire che presto le due dovranno però trovarsi a condividere la medesima casa in un “faccia a faccia” indubbiamente interessante. Cosa si diranno? Come farà Cecilia a giustificare i suoi commenti? Come ne uscirà Giulia, dopo aver detto “Che brutta razza”?. Si prevedono fuochi e fiamme. Sicuramente interverrà anche l’uomo di casa Jeremias. Ci aspettiamo inoltre anche parole di difesa da parte di Belen. L’episodio in corso darà vita a una guerriglia o consentirà un confronto? Lo scopriremo solo vivendo. E seguendo il Grande Fratello Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche