×

Gf Vip, Giulia a Ignazio: “È probabile che Cecilia e Francesco stiano facendo l’amore per l’ultima volta”

Ignazio Moser si sente sempre più solo nella casa del Gf Vip senza la sua Cecilia: intanto i dubbi lo assalgono ora dopo ora

gf vip

L’uscita dalla casa del Gf Vip 2 di Cecilia Rodriguez ha lasciato Ignazio Moser con l’amaro in bocca. L’ex ciclista è infatti sempre più preoccupato del fatto che la bella argentina, sorella di Belen, possa tornare sui suoi passi. E soprattutto che possa finire di nuovo fra le braccia di Francesco Monte. A complicare la faccenda, ci si mette pure Giulia. La fidanzata di Andrea Damante, vedendo Ignazio triste e pensieroso, ha deciso di parlargli e di farlo ragionare.

Tra un pensiero e l’altro, Giulia De Lellis ha detto la sua opinione. Ieri sera, verso le tre di notte, si trovavano tutti a letto, ma non dormivano ancora. Ignazio ha quindi domandato a Giulia se secondo lei Cecilia potesse aver già incontrato e fatto chiarezza con il suo ex Francesco Monte.

Lei, senza malizia, gli ha detto che potrebbe essere accaduto di tutto. Senza mezzi termini, ha detto a Ignazio di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta. Ignazio rimane colpito dalle sue parole, si alza, si riveste…va a fumare e poi si fionda in confessionale del Gf Vip“, scrive il sito.

Mentre Ignazio Moser ha sfogato tutte le sue paure nel confessionale, Luca e Raffaello hanno ripreso Giulia per quello che ha detto. “Con le tue parole lo hai ucciso”, le hanno riferito. Dopo poco, Ignazio è tornato dagli altri vip e ha confessato effettivamente alla De Lellis di avere “paura di quello che può accadere fuori”. Ci domandiamo quindi: reggerà la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a questi ultimi sbalzi?

Gf Vip: il litigio tra Cecilia e Ignazio a causa di Ivana

Già qualche giorno fa la coppia era stata messa a dura prova all’interno della Casa del Gf Vip.

Tutta colpa di un nuovo gioco escogitato dagli autori del programma. Tale gioco prevedeva che i concorrenti, a coppie, dovessero indossare dei guantoni da boxe per un giorno intero. Questo li ha resi incapaci di compiere qualunque azione, anche la più banale.

Ignazio è stato messo in coppia per il gioco con la bella Ivana Mrazova, alla quale è toccato imboccarlo ma anche fargli la doccia. Le mani della modella ceca hanno più e più volte toccato il corpo scolpito del figlio dell’ex ciclista. Alla vista di tutto ciò, Cecilia Rodriguez ha cambiato colore ed è stata lapidaria: “Tu dormi da solo, dormi con ciccia”. “Ciccia, ma tranquilla” le ha risposto quindi la Mrazova, mentre Cecilia ha prontamente replicato: “Ma no, tranquillo è andato in galera a casa mia…”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche