> > Gf Vip, Giulia e Ignazio sempre più vicini: gli indizi

Gf Vip, Giulia e Ignazio sempre più vicini: gli indizi

grande fratello

Giulia De Lellis, dopo i primi momenti di incertezza nella casa del Grande Fratello Vip, sta instaurando un rapporto sempre più intimo con Ignazio Moser

Ciò che accade dentro alla casa del Grande Fratello Vip diventa subito di dominio pubblico. I gieffini, controllati 24 ore su 24 dalle telecamere nascoste dentro l’abitazione, non possono fare nulla senza essere osservati dagli spettatori da casa. Così, nel momento in cui si lasciano andare, litigano o stringono rapporti di amicizia, sono sotto gli occhi di tutti. Una delle concorrenti più seguita è sicuramente Giulia De Lellis, che, nonostante abbia un fidanzato al di fuori della casa, Andrea Damante, sta diventando sempre più intima con Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip, la verità su Giulia De Lellis e Ignazio

Una delle concorrenti più seguite e più amate della seconda edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Giulia De Lellis, l’ex partecipante di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Damante. Inizialmente, Giulia era una delle ragazze che più si asteneva dal lasciarsi andare a comportamenti che potevano essere male interpretati dal pubblico: in particolar modo, si impegnava per tenere a debita distanza tutti gli uomini della casa, per evitare di far adirare il fidanzato.

Ultimamente, però, sembra che stia costruendo un buon feeling con uno dei coinquilini più affascinanti della casa: Ignazio Moser. I due stanno instaurando un vero e proprio rapporto di amicizia, divenendo di giorno in giorno sempre più intimi, anche dal punto di vista fisico. Ieri, infatti, la De Lellis si è fatta massaggiare i piedi da Moser, completamente sdraiata su di lui.

Non ci sarebbe nulla di strano in ciò, se non fosse che, l’anno scorso, quando era Andrea Damante a far parte dei gieffini e Asia Nuccetelli ha indossato una delle sue maglietta, Giulia si è catapultata nell’abitazione e ha fatto una scenata. La De Lellis si era subito scagliata contro Asia, intimandola a stare lontana dal suo uomo.

La reazione di Andrea Damante

Immediatamente il colpo di scena tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser all’interno del Grande Fratello Vip, ha scatenato le peggiori voci sul web. I fan della coppia formata da Giulia e Andrea si sono indignati e hanno fatto subito presente alla De Lellis quanto sia stato ipocrita il suo comportamento.

Andrea Damante, però, non si è ancora espresso a riguardo. Non è possibile che non lo sia ancora venuto a sapere, ma probabilmente non vuole mantenere una certa riservatezza sulla questione. Sebbene sia geloso, di sicuro Damante non è possessivo come la De Lellis: che voglia evitare di fare scenate per non rovinare la loro relazione? Forse considera il gesto di Giulia come un’azione innocente.