> > Gf Vip, Giulia prima finalista a Cecilia: "Vedi di chiudere le gambe"

Gf Vip, Giulia prima finalista a Cecilia: "Vedi di chiudere le gambe"

Giulia e Cecilia

Tornata nella Casa del Gf Vip la prima finalista Giulia De Lellis ha rimproverato Cecilia Rodriguez per averla vista in video dallo studio, seduta su un bracciolo con le gambe aperte.

Cecilia e Giulia

Al Gf Vip, nella serata di lunedì 13 novembre, Giulia De Lellis è stata dichiarata prima finalista e, appena rientrata della Casa con gli altri tre nominati che hanno scampato l’eliminazione insieme a lei – Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, ‘finalmente’ libera dalle avances di Jeremias – ha notato che Cecilia Rodriguez aveva le gambe aperte, perciò l’ha rimproverata, esortandola a chiuderle e a stare più composta: “Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte”, le ha detto perentoria. Ma l’ammonimento da istitutrice ha scatenato una serie di commenti ironici sul web – forse qualcuno ricorderà che Giulia era stata spesso rimproverata senza mezzi termini dalla propria madre per la stessa postura di Cecilia nella decima puntata del reality -. Vediamo allora come è andata ieri sera, a cominciare da quando la De Lellis, notoriamente ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, ha saputo di essere in finale.

Il meccanismo

Le due ragazze

Il Gf Vip aveva fatto credere ai cinque nominati di dover scegliere un compagno da mandare a casa, ma non sapevano che Ilary Blasi avesse lanciato il tele-voto tra i telespettatori, il quale si è rivelato determinante per salvare Giulia: come sempre le sue “bimbe” o “damelline” – come si fanno chiamare le fans sue e di Andrea Damante – si sono date molto da fare per sostenerla perchè vogliono vederla vincere il gioco – di cui tra l’altro il fidanzato aveva vinto la prima edizione lo scorso anno -. Dallo studio, Giulia ha potuto vedere nel monitor la conduttrice che, seduta nel Confessionale, con largo sorriso si è alzata il maglione mostrando sotto una maglietta con scritto “Sei in finale”, rivolto proprio a lei, che a quanto pare non se l’aspettava affatto. In quanto prima finalista, la ragazza è tornata dunque nella Casa insieme agli altri e ha iniziato a dispensare consigli ed ammonimenti a tutti. Quello più pesante e tagliente era diretto proprio a Cecilia Rodriguez, che effettivamente aveva passato praticamente tutto il tempo a cavalcioni su un divano e oltretutto indossava un top con una generosissima scollatura. Poi Giulia ha detto “carinamente” a Raffaello Tonon che sembra gobbo, mentre ad Ivana Mrazova che ha le sopracciglia troppo grandi, ma ha promosso invece Luca Onestini, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Infine, riferendosi a se stessa, ha commentato: “Io in video vengo proprio bene”. Contro Giulia De Lellis interverrà anche questa volta Belen, come quando rischiava l’eliminazione Jeremias – da ieri sera effettivamente fuori dal reality -?

Non si sono mai amate

Rivali

Giorni fa la fidanzatissima Giulia De Lellis aveva criticato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per come si stavano comportando quando lei era ancora fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte – avvertendo l’amico ex ciclista che lui e Chechu stavano facendo gli “scemini” e dicendogli non voleva che si parlasse di lui come un “puttanello” per aver insidiato la fidanzata di un altro, perchè la responsabilità di quanto stava succedendo era anche di Cecilia -. Ma già prima tra le due ragazze non sembrava correre troppo buon sangue – Giulia aveva definito Cecilia “una con la doppia faccia” – e Francesco Monte aveva sostenuto l’attuale ex fidanzata, colpendo anche Andrea Damante. Maliziosamente viene da chiedersi ora se l’esortazione di Giulia a Cecilia al Gf Vip sul chiudere le gambe, c’entri qualcosa con Ignazio Moser.