Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF Vip: Halloween da paura e tuffi in piscina per i concorrenti della casa
Lifestyle

GF Vip: Halloween da paura e tuffi in piscina per i concorrenti della casa

GF Vip

GF Vip Halloween: party spaventoso per i concorrenti della casa. Travestimenti e brindisi e un tuffo in piscina senza veli per gli ospiti Vip.

Gf Vip: Halloween, la notte delle streghe e dei fantasmi si è scatenata anche nella casa più spiata d’Italia. Il party si è svolto in piena regola, con costumi e diversi brindisi. Una festa ricca di momenti bollenti, forse anche a causa di qualche bicchiere di troppo. Baci galeotti tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e un tuffo nudi in piscina per Bossari, Onestini e la protaggonista indiscussa Corrine Clery.

GF Vip, il party

La festa più spaventosa dell’anno è stata decisamente da brividi. Per l’occasione, agli inquilini della casa è stato permesso di truccarsi e e vestirsi in grande stile. Ad occuparsi del trucco per tutti gli inquilini Vip, è la trend setter Giulia de Lellis. Per animare la serata, gli autori hanno ben pensato di fare qualche piccolo scherzo. A movimentare la serata nella casa è arrivato un individuo travestito da Samara, la bambina del classico horror ” The Ring “. Da questo momento, la festa prende vita e gli inquilini si lasciano andare.

Ecco i momenti salienti.

GF Vip

Lo spavento di Cecilia

A quanto pare, la sorella di Belen non ha reagito benissimo allo scherzo pensato dagli autori. Pare che Cecilia non ami particolarmente né gli scherzi né tanto meno i travestimenti. Di fronte alla figura di Samara, la reazione di Cecilia è stata di puro terrore: la ragazza, spaventatissima non smetteva di urlare. Vittima del terrore di Cecilia è stato anche il malcapitato Malgioglio. Il cantautore, è stato involontariamente colpito in testa a seguito dello spavento dell’argentina. C’è voluto tempo e l’intervento di molti inquilini per calmare la sorella di Belen, mentre Cristiano per evitare ulteriori conseguenze, ha deciso di allontanarsi.

Il twerking di Aida

Non mancano come sempre i momenti hot nella casa. A infiammare la festa ci ha pensato infatti la scatenata Aida Yespica. Vestita con un’aderente tutina da scheletro e tacchi a spillo. ha conquistato tutto il pubblico maschile. I suoi balli non hanno lasciato scampo per nessuno, da Flaherty a Onestin, coinvolgendo persino Malgioglio.

Ma la bella venezuelana è stata messa in ombra poco dopo dal tuffo in piscina di Corinne.

Gf Vip in piscina

L’arrivo degli alcolici ha messo tutti di ottimo umore nella casa. Particolarmente su di giri, la francese Corinne Clery che ha scatenato il web togliendosi la maglietta e buttandosi in piscina. Il momento di nudità è passato momentaneamente inosservato alla censura rigorosa della casa e la rete è impazzita. Corinne senza veli è diventata virale, insieme agli altri due protagonisti del tuffo, Flaherty e Bossari. Dopotutto, l’attrice ha chiarito il suo punto di vista sulla vita con Cecilia Rodriguez, dicendole che la libertà è un bene preziosissimo e la cosa a cui lei stesa tiene di più. E’ evidente che Corinne è stata estremamente coerente.

Cecilia e Ignazio

Continua la love story tra i due concorrenti della casa. Nemmeno durante la festa la storia che ha acceso il mondo dei gossip è passata in secondo piano. Dopo una serata di pazzie, i due decidono di appartarsi per qualche bacio e delle confessioni.

Per nascondersi dagli occhi indiscreti delle telecamere i due scelgono proprio il confessionale, nascondendosi dietro alle tende rosse. Attimi di passione nascosti alle telecamere, che lasciano intravedere solo un piedino che spunta dalla tenda. Per i due innamorati, la conclusione della notte dei fantasmi è stata l’uno tra le braccia dell’altro, sotto le coperte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche