×

GF Vip, i concorrenti sotto accusa: “Condizioni igieniche nauseabonde”

I concorrenti del GF Vip sono finiti sotto accuse per le condizioni di scarso igiene in cui si troverebbe la casa di Cinecittà.

GF Vip

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha gettato pesanti illazioni sul conto dei concorrenti del GF Vip e sulle condizioni in cui si troverebbe la casa di Cinecittà, le cui condizioni igieniche sarebbero a dir poco pessime.

GF Vip: i concorrenti sotto accusa

Dopo gli escrementi di topo rinvenuti sotto le lenzuola di uno dei concorrenti del GF Vip si è sparsa la voce (complici anche alcuni video circolati in rete) che le condizioni igieniche della Casa più spiata d’Italia siano a dir poco pessime. La questione è stata sottolineata dall’esperto di tendenze Alessandro Rosica, che a tal proposito ha affermato: “Grande Fratello Vip o Grande Porcile Vip?“, e ancora: “Si parla sempre di più delle condizioni igieniche impietose dentro la casa più famosa e spiata d’Italia.

Si parla addirittura di escrementi sotto le lenzuola di qualche vippone”. A causa delle condizioni di scarso igiene dimostrate dagli inquilini del reality show gli autori del programma avrebbero deciso di punirli. “Per via della gestione e dell’ordine e pulizia della casa, nonostante i richiami costanti del Grande Fratello, fanno sì che il totale a vostra disposizione passi da 380 a 266 euro”, si legge in una comunicazione emessa dagli autori del programma.

GF Vip: i topi nell’appartamento

Nelle scorse settimane sono stati rinvenuti alcuni escrementi di topo all’interno della camera da letto e già nelle precedenti edizioni aveva fatto discutere – oltre alla malagestione dei concorrenti – la presenza di rofitori all’interno della Casa. Al momento non è dato sapere se la produzione del programma prenderà provvedimenti anche in tal senso.

GF Vip: la finale

I concorrenti del GF Vip, rinchiusi a Cinecittà da metà settembre, non vedrebbero l’ora di raggiungere finalmente la finale del programma (prevista per marzo).

Tra i favoriti, al momento, sembrano esservi Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo ma per sapere chi tra loro vincerà bisognerà attendere la finale del programma.

Contents.media
Ultima ora