> > GF Vip, i fan di Nikita chiedono un provvedimento per Sarah: il motivo

GF Vip, i fan di Nikita chiedono un provvedimento per Sarah: il motivo

GF fan Nikita Sarah

GF Vip, i fan di Nikita Pelizon chiedono un provvedimento per Sarah Altobello: la frase incriminata indigna il popolo dei social.

I fan di Nikita Pelizon sono infuriati con Sarah Altobello e chiedono al GF Vip un provvedimento nei suoi confronti. Pare che la showgirl pugliese abbia pronunciato una frase piuttosto criptica.

GF Vip: i fan di Nikita chiedono un provvedimento per Sarah

Nikita Pelizon e Sarah Altobello, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, hanno avuto uno scontro infuocato. La showgirl pugliese si è scagliata contro la coinquilina perché, parlando con Luca Onestini, l’ha definita come un’arrampicatrice sociale. Durante le nomination, Sarah ha nominato Nikita, dicendo una frase che non è affatto piaciuta ai fan della Pelizon. E’ per questo che i seguaci chiedono un provvedimento disciplinare nei confronti della Altobello.

La frase incriminata di Sarah Altobello

Sarah, dopo aver nominato Nikita, ha aggiunto:

“A proposito di smalto, mi servirebbe un solvente potente per cancellare ovviamente il suo sorriso”.

Questa è la frase criptica che, secondo i fan della Pelizon, andrebbe punita con un provvedimento disciplinare. E’ bene sottolineare, però, che secondo alcuni utenti la Altobello intendeva dire di voler cancellare le discussioni avute con la coinquilina.

I fan di Nikita chiedono l’intervento del GF Vip

I seguaci di Nikita sono sul piede di guerra. Su Twitter si legge: “Parole inaccettabili” oppure “Soleil fu criticata per aver paragonato Gianmaria ad uno scarafaggio che vive ancora dopo l’uso dell’acido. Su Sarah nessuno dice niente“. La Altobello verrà richiamata dal GF Vip? Lo scopriremo nella prossima puntata.