Gf Vip, le parole di Andrea Iannone su Jeremias: ‘Orgoglioso di lui’
Lifestyle

Gf Vip, le parole di Andrea Iannone su Jeremias: ‘Orgoglioso di lui’

GF Vip

GF Vip, Iannone in supporto a Rodriguez: " Sono orgoglioso di te Hermano ".Una dedica da parte del motociclista, che condivide una foto su Instagram.

GF Vip, Iannone in supporto al giovane Rodriguez: ” Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti “. Tra scandali e litigi, Jeremias ha manifestato sempre più il desiderio di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Nuovamente al televoto, questa volta con Veronica Angeloni, il cognato gli invia un messaggio importante. Una dedica da parte del motociclista, che ha scelto di condividere una fotografia che li ritrae insieme su Instagram. Dopo il messaggio di Belen, tutta la famiglia manda un messaggio d’affetto a Rodriguez.

Il messaggio di Belen

Questo per Rodriguez non è il primo messaggio che arriva nella casa del GF. Già Belen aveva inviato al fratello parole in cui lo esortava a farsi forza e a non abbandonare il mondo dello spettacolo. La sorella, in un post su instagram aveva invitato il fratello il farsi forza. ” Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! “. Belen ricorda al fratello come i meccanismi del mondo dello show business siano ” malefici ” e crudeli.

L’importante, aggiunge, è vivere senza recitare, ma agire di pancia e seguendo il proprio cuore. Jeremias di certo non manca di trasparenza di fronte alle telecamere. Oltre agli scandali per aver mostrato punti molto intimi, Rodriguez già affrontato a cuore aperto numerosi problemi di fronte al grande pubblico. Un passato da obeso e una depressione che lo facevano sentire incompleto e fallito, aveva raccontato Jeremias. Il pubblico forse non ha capito queste sue fragilità e così arriva anche il messaggio del cognato a dare manforte a Belen.

Il messaggio di Andrea Iannone

Anche da parte del cognato non si tratta del primo messaggio. Iannone infatti già aveva fatto sentire a Jeremias la sua vicinanza con uno striscione: ” Sei quello che sei non cambiare mai Hermano “, firmato 29 ( numero con cui corre in motoGP ). Al primo messaggio era seguita la reazione divertita di Cecilia Rodriguez che ne aveva richiesto anche lei uno, pena non vedere mai più la sorella.

Questa volta però anche Andrea a scelto Instagram per lanciare una dedica. Nel post parole importanti in cui il motociclista ammette quanto sia orgoglioso del fratello di Belen e del suo modo di affrontare le continue difficoltà. ” Quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni ” aggiunge Andrea, confermando quanto la famiglia gli sia vicina. Dopo il messaggio forte di Belen, parole di stima da parte del cognato.

La reazione di Cecilia

Il legame tra i due più piccoli fratelli Rodriguez è stato evidente sin da subito. Cecilia, aveva già partecipato anche ai messaggi di Belen, confermando come Jeremias non sia stato compreso dal pubblico. Di fronte all’ultima nomination che potrebbe concretizzarsi nell’uscita dalla casa del fratello, crolla. Lacrime amare per la seconda concorrente Rodriguez del GF Vip. Di fronte all’ipotesi di restare sola nella casa, Cecilia è disperata. Non bastano le parole di conforto del fratello che l’ha invitata ad essere forte anche qualora la nomination lo escludesse.

Chissà che questi numerosi messaggi di affetto non ribaltino una nomination che vede Jeremias perdente: la prossima puntata si prospetta ricca di sorprese.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche