> > Gf Vip: Ignazio e Cecilia di nuovo insieme nell'armadio

Gf Vip: Ignazio e Cecilia di nuovo insieme nell'armadio

Ignazio e Cecilia

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia si chiudono di nuovo nell'armadio, ancora intimità tra la coppia hot di questa edizione.

Ignazio e Cecilia ci riprovano! Questa edizione del Grande Fratello Vip, anche se siamo solo alla seconda stagione, passerà alla storia televisiva come quella in cui i concorrenti hanno dato sfogo al loro ingegno per tentare di trovare i posti più assurdi per riuscire ad appartarsi. Vince, fino a questo momento, su tutti, l’armadio.

A sdoganarlo, come oramai sanno tutti, anche coloro che non seguono abitualmente il Grande Fratello Vip né in televisione e né, tantomeno, sui social, sono stati Ignazio e Cecilia, la coppia più discussa, e anche l’unica più strutturata, di questa seconda stagione del reality di Canale Cinque.

I due ragazzi, comunque, hanno costruito il loro rapporto su un piccolo scandalo: Cecilia Rodriguez era infatti fidanzata con Francesco Monte quando è cominciato il programma, e ha deciso di lasciarlo, in una puntata in cui l’ex tronista di Uomini e Donne è stato incredibilmente calmo e pacato, in diretta televisiva.

Da quel momento in poi è stata una escalation velocissima e Ignazio e Cecilia si sono dati da fare bruciando le tappe molto velocemente, e facendo davvero di tutto per recuperare il tempo perduto e stare insieme il più possibile. Non solo sentimentalmente, con frasi dolci e piccoli baci. Ma anche, e soprattutto, lanciandosi in una serie di evoluzioni erotiche degne di una coppia ben rodata e affiatata.

I due, però, ad un certo punto hanno smesso di darsi una regolata, perché esiste un preciso regolamento per chi entra a fare parte della casa del Grande Fratello Vip, e nient’affatto curanti di telecamere, altri concorrenti, telespettatori ma anche, e non da poco, di coloro che avrebbero anche sofferto guardandoli – tipo il povero Francesco Monte – si sono lanciati.

Come? Non solo con baci e abbracci, pochi se ci si pensa, ma subito con il sesso. Spesso e volentieri, quando possibile. La volta, però, che hanno davvero esagerato, rischiando anche l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata quella in cui si sono chiusi, e nemmeno molto bene, in un armadio, e hanno avuto un rapporto sessuale orale, dando scandalo e scatenando le ire di tantissimi telespetattori indignati.

Ignazio e Cecilia

Ignazio e Cecilia, l’armadio pare seconda

Nonostante siano stati severamente ripresi, però, e non possono non essersi resi conto della gravità di certi comportamenti, Ignazio e Cecilia non si sono scomposti più di tanto. Anzi, proprio per niente, visto che ci hanno riprovato. Infatti, infischiandosene della rampognata già ricevuta, ha vinto di nuovo il richiamo della passione sfrenata.

Ecco, quindi, che anche questa volta è stato scelto un armadio, evidentemente perché appare ai due ancora un luogo appartato e dove evidentemente non vengono disturbati. È qui, quindi, che Ignazio e Cecilia hanno deciso di ripararsi dopo aver condiviso una sauna. A quanto pare, quindi, è stato eletto a luogo deputato per i loro convegni amorosi.

A differenza dell’ultima volta, però, c’è da dire ad onore del vero che i due sembrano aver capito la lezione. Nulla di bollente questa volta e, soprattutto, nemmeno nessun atto che potesse dare luogo a diverse interpretazioni. Ignazio e Cecilia hanno scambiato solo qualche coccola, ma il pubblico in rete si è subito scaldato, chiedendo che ai ragazzi venga vietato entrare nell’armadio.