> > Gf Vip, Ignazio trova la foto di Francesco Monte sotto il cuscino di Cecilia

Gf Vip, Ignazio trova la foto di Francesco Monte sotto il cuscino di Cecilia

gf vip

Gf Vip, Ignazio Moser infuriato con Cecilia: sotto il cuscino dell'argentina ha trovato una foto che la ritrae con l'ex Francesco Monte. Tra i due è, poi, tornata la pace.

Gf Vip, prima “bufera” sulla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dopo che i due hanno ufficializzato la loro relazione e Cecilia ha lasciato Francesco, arriva la prima nuvola nera sui due innamorati della Casa. Ignazio ha trovato una foto di Francesco e Cecilia sotto il cuscino della ragazza e si è arrabbiato. La giovane argentina ha chiesto scusa e spiegato le sue motivazioni. Alla fine il sereno è tornato sulla coppia Moser-Rodriguez. La prima bufera è passata. Nel frattempo anche Francesco Monte sta cercando di dimenticare Cecilia: parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il prossimo anno.

Gf Vip, la reazione di Ignazio

Dopo l’addio di Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, nel corso della puntata dello scorso lunedì, la storia tra la sorella di Belen e Ignazio Moser sta procedendo a gonfie vele. Nel corso della puntata, durante il confronto tra Cecilia e Francesco, l’ex tronista aveva regalato una foto all’argentina. Uno scatto che li ritraeva insieme, abbracciati. E mentre le donava la foto, Francesco le ha detto: “Questa è la realtà, con pregi e difetti”. Cecilia l’ha presa ed inizialmente lasciata sul divano. Ignazio, però, l’ha ritrovata dentro la federa del cuscino di Cecilia. E, inevitabilmente, si è infuriato.

Al momento del ritrovamento Cecilia si trovava nella Spa della Casa. Al suo ritorno nelle stanze del Gf Vip ha subito percepito un’atmosfera di tensione, in particolare negli atteggiamenti di Ignazio. Cecilia si è preoccupata e ha cercato di capire cosa non andasse nel fidanzato. Moser, a quel punto, le ha comunicato di aver trovato la foto, sotto al cuscino. Il giovane ciclista ha poi specificato di non essere arrabbiato, ma piuttosto molto deluso: “Non è niente di grave – ha detto Ignazio a Cecilia – ma mi ha dato fastidio. Non riesco ad essere arrabbiato con te, ma capiscimi“.

Le scuse di Cecilia

Cecilia si è subito giustificata con Ignazio. La sorella di Belen non sta passando un momento facile, a causa della recente rottura con Francesco Monte. Una ferita che, nonostante la relazione con Ignazio vada a gonfie vele, è ancora aperta. La ragazza, dopo aver ascoltato Moser, gli ha subito chiesto scusa. “Mi tremano le gambe – ha detto la Rodriguez – è giusto quello che dici. Mi dispiace“. L’argentina poi, ha chiesto ad Ignazio di non essere arrabbiato con lei, perchè non c’è motivo di preoccuparsi. Tra i due è seguito un abbraccio e un bacio di Cecilia ad Ignazio, come a tranquillizzarlo.

Non sapevo dove metterla“, ha proseguito Cecilia giustificandosi. “Sei pazzo? Guardami negli occhi“. Il ragazzo ha quindi spiegato il momento di ritrovamento della foto e le emozioni che ha provato. “L’ho trovata quando sono andato a letto” – le ha detto Ignazio – e per fortuna non eri lì, perchè mi ero arrabbiato. Potevi tenerla in altri posti, non nel letto dove dormi con me“. Cecilia ha continuato a tranquillizzarlo, assicurando che lo capisce: “Pensa – ha concluso la ragazza – a tutto quello che ho fatto. Ho fatto tutto così in fretta“.