> > Gf Vip, Ignazio Moser e Cecilia dopo il sesso: lei teme il giudizio della gente

Gf Vip, Ignazio Moser e Cecilia dopo il sesso: lei teme il giudizio della gente

La nuova coppia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto sesso all’interno della Casa del Gf Vip: è arrivata anche la conferma dell’ex ciclista, che però dice di aver avuto un “problemino”.

Hanno fatto sesso

Alla fine è successo davvero: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto sesso nella Casa del Gf Vip. E’ avvenuto tre notti fa alle 4 nella “famosa” suite in cui la nuova chiacchieratissima coppia ha avuto il diritto di dormire. La conferma è arrivata prima dal video che è stato trasmesso in diretta, poi da Alberto Dandolo di Dagospia e infine anche dall’ex ciclista, che si è confidato con le amiche Giulia De Lellis – la quale l’aveva redarguito per come si stava comportando con Cecilia, quando era ancora fidanzata con Francesco Monte – ed Ivana Mrazova. Con quest’ultima lo sportivo ci aveva provato prima che con Cecilia, ricevendo tuttavia un due di picche poiché la modella ceca è felicemente fidanzata, a differenza di quanto la modella argentina sorella di Belen e Jeremias ha detto di essere stata negli ultimi tempi con l’ex tronista di Uomini e Donne, al quale è stata legata per quattro anni, per poi lasciarlo in diretta la settimana scorsa.

Perplessità di fronte alla coppia

Pace fatta tra i due

Nonostante Moser abbia ammesso di non essere riuscito a far durare il rapporto con Chechu quanto avrebbe voluto, c’è da scommettere che avrà altre occasioni per “rifarsi” – rifarlo! – anche all’interno della Casa, dato che a quanto pare si sono diradate le nubi del litigio che i due ragazzi avevano avuto perchè Ignazio aveva scoperto che Cecilia teneva nella federa del cuscino una foto di sé abbracciata all’ex – Monte gliel’aveva donata poco dopo aver appreso che lei aveva deciso di lasciarlo e poco prima di uscire mestamente dalla Casa del Gf Vip, dove si aspettava di avere solo un chiarimento con la fidanzata dopo le tenerezze che l’aveva vista scambiarsi con Moser, a cominciare dall’incontro nella sauna -.

Cecilia ancora in crisi e Ignazio la rassicura

Ignazio con Cecilia

Tuttavia nonostante il rapporto tra Ignazio e Cecilia sia finalmente arrivato “al dunque” – il giorno prima il ragazzo le aveva rivelato di voler “fare l’amore con lei sempre”, rispondendo affermativamente anche alla domanda della piccola Rodríguez “Senza fermarci mai?” – lei è ancora dubbiosa, in crisi, non tanto per Francesco Monte, ma piuttosto è di nuovo scoppiata in lacrime perché teme – come la sorella maggiore Belen – il giudizio della gente, amici inclusi, fuori dalla Casa del Gf Vip. Però il fratello Jeremias, precedentemente assai contrariato dal comportamento della sorella minore – che risultava appunto fidanzata con Francesco Monte, anche se a dire il vero in questi giorni un amico d’infanzia di lui, Daniele Ruocco, ha rivelato sul suo profilo Facebook che la coppia si era già lasciata ad agosto, cioè prima dell’inizio del reality show- le ha fatto presente che non ha nulla da rimproverarsi, visto che ha seguito il proprio cuore. Naturalmente è d’accordo pure il nuovo ragazzo della minore dei fratelli Rodríguez, Ignazio Moser, che “premuroso”, le ha fatto presente: “Chi ti vuole bene capirà … Tu devi sentirti a posto con te stessa, se non ti capiranno non erano persone compatibili con te, tu non hai fatto niente di sbagliato”. Vedremo cosa succederà questa sera nella nuova puntata – sembrano esserci sviluppi anche per Jeremias, che dopo un periodo di ostilità, sembra avvicinarsi ad Aida Jespica -.