> > Gf Vip: Ignazio Moser rimane in mutande mentre Malgioglio lo medica

Gf Vip: Ignazio Moser rimane in mutande mentre Malgioglio lo medica

gf vip

Nella Casa del Gf Vip ne succedono di tutti i colori: Ignazio, in mutande, viene medicato da Malgioglio mentre Cecilia lo bacia tra le risate di tutti

Ignazio Moser si è abbassato i pantaloni ed è rimasto letteralmente in mutande nella Casa del Gf Vip…

In questo caso, però, nulla aveva a che fare con atteggiamenti spinti o situazioni particolarmente hot. Il ciclista ha infatti avuto un piccolo incidente al Grande Fratello Vip che gli ha procurato un lieve taglio al ginocchio. Nulla di grave, per fortuna del giovane sportivo.

L’episodio ha anzi destato ilarità in tutta la Casa. Ma tra risate e scherzi, quella sbucciatura doveva essere comunque medicata. A mettersi nei panni del dottore ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che per l’occasione non ha risparmiato una tiratina di orecchie a Cecilia.

Moser è infatti caduto, anche se non si è capito bene come, ed è arrivato in salotto zoppicante. A quel punto si è abbassato i pantaloni restando in slip per controllare la gamba ferita. Ignazio si è poi seduto sul divanetto a fianco dell’argentina e qui è stato raggiunto da Cristiano con l’acqua ossigenata. L’atteggiamento della Rodriguez ha però infastidito il paroliere… Vediamo nel dettaglio il perché.

Gf Vip: Malgioglio medica Ignazio, mente Cecilia lo bacia

gf vip: moser in mutande

Moser, lievemente ferito e seduto sul divano, viene sostenuto dalla sua bella Cecilia. Malgioglio, intanto, è pronto al medicamento. Il paroliere, con tanto di acqua ossigenata e cotone, si è calato bene nelle vesti dell’infermiere e si è apprestato subito a medicare il giovane ciclista.

Ma Cecilia, proprio in quel momento, si è fatta prendere la mano dalla tenerezza. Ha iniziato così a baciare Ignazio, ostacolando il lavoro di Malgioglio che intanto si infervora. “Amore! Se lo baci non posso fare niente””. Lo stizzito Cristiano ha poi aggiunto: “Questa bacia quello è li col sangue”. Moser se la rideva insieme a tutto il resto della combriccola della Casa del Gf Vip, che assisteva nel contempo al divertente siparietto.

Il cantante, dopo essersi infastidito, ha quindi proseguito il suo lavoro. Il ciclista è stato disinfettato e prontamente rimesso in sesto.

Cecilia e Ignazio: l’amore procede a vele spiegate al Gf Vip

La coppia appena sbocciata sotto il tetto della Casa più spiata d’Italia pare procedere a gonfie vele. Tra baci, carezze, attenzioni e molto altro, Cecilia e Ignazio sembrano davvero fare sul serio. Paiono più invaghiti che mai l’uno dell’altra. Poche ore fa Ignazio ha addirittura confidato alla Rodriguez di temere per una eventuale uscita anticipata che lo priverebbe per diversi giorni della sua compagnia. Stanno correndo troppo oppure è un amore che brucia in fretta solo per la grande passione che scorre tra i due? La risposta arriverà solo con il tempo.