Gf Vip, Ignazio Moser rivela il numero delle donne con cui è stato
Gf Vip, Ignazio Moser rivela il numero delle donne con cui è stato
Gossip e TV

Gf Vip, Ignazio Moser rivela il numero delle donne con cui è stato

Ignazio Moser

Ignazio Moser nel mirino per la sua confessione a Daniele Bossari. Arriva un nuovo video in rete che mostra il ciclista rivelare a Impastato il numero delle donne con cui è stato.

Continua la bufera per il noto programma tv. E’ finito sul web un video di una diretta del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana ha visto come protagonisti dei fatti i fratelli Rodríguez e Marco Predolin. Ora è la volta di Ignazio Moser. Le lamentele sul programma continuano.

La confessione di Ignazio Moser

Il ciclista ha confessato di tenere una lista che elenca tutte le donne che ha avuto nella sua vita. Una sorta di elenco dove registra ogni volta tutte le sue conquiste. Assieme al nome della ragazza affianca un voto a seconda dell’abilità dimostrata a letto. Il bel giovane, grazie alla sua prestanza fisica, ha così conquistato 163 donne. Il numero delle sue amanti, delle quali Moser sembra vantarsi parecchio. In un momento di confessione con l’amico e compagno di avventura Gianluca Impastato, Moser ha affermato che “Se le sco** bene tornano tutte“. Questa frase ha lasciato un amaro in bocca a molte donne.

Daniele Bossari ha tradito la fiducia del ciclista

Daniele Bossari ha reso nota la lista di Ignazio Moser al grande pubblico del Gf Vip.

Anche se la notizia vagava già in rete. Nel corso della diretta del lunedì sera, il conduttore ha nominato il ciclista lamentandosi della sua confessione. Qualche fan del Gf ha notato una similitudine con la lista che fece Stefano Bettarini l’anno scorso. Tra Bossari e Moser c’è stata, dunque, una lite furiosa. Ignazio voleva tenere segreta la sua lista e non renderla pubblica. Una richiesta apparsa molto strana, dal momento che i concorrenti del Gf Vip sono sorvegliati 21 ore al giorno.

Moser chiede scusa

Ignazio Moser si è molto pentito di questa sua confessione al punto da ridursi in lacrime. Il giovane pensa che ora il pubblico possa giudicarlo negativamente e, di conseguenza, danneggiarlo. Da qui nasce la rabbia nei confronti del compagno di avventura, Daniele Bossari con il quale ha chiuso il rapporto di amicizia che li legava.

Della vita amorosa del ciclista si sa molto poco. Al di fuori della sua lista composta da ben 163 nomi.

Le uniche due fidanzate note due (un numero decisamente scarso rispetto ai 163 dichiarati): Miss Belgio Tanja Dexters, 15 anni più grande, e Virginia Stablum. Quest’ultima, divenuta ora una corteggiatrice del programma Uomini e Donne, è colei per la quale Ignazio Moser ha espresso più malinconia.

Ignazio Moser

Ignazio Moser

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche