> > Gf Vip, Ignazio vuole uscire dalla casa e Cecilia lo sostiene

Gf Vip, Ignazio vuole uscire dalla casa e Cecilia lo sostiene

Ignazio Moser

A causa di un forte dolore al ginocchio Ignazio sta quasi pensando di abbandonare il gioco. Cecilia fa di tutto per distrarlo dai pensieri e sostenerlo.

Le vere coppie si vedono nei momenti di difficoltà. Troppo facile stare insieme solo nella ‘buona sorte’. E al Gf Vip sta andando in onda proprio questo. La coppia più chiacchierata d’Italia, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si sta rafforzando sempre di più nella ‘cattiva sorte’. L’ex ciclista da qualche giorno è afflitto da un forte dolore al ginocchio. Moser è costretto a trascorrere la maggior parte del suo tempo steso sul divano con del ghiaccio per dare sollievo all’articolazione dolorante. “Scommetto che qualsiasi altro concorrente se ne sarebbe già andato al mio posto” ha confidato Ignazio alla sua Cecilia. Il ragazzo è uno sportivo e quel ginocchio dolorante probabilmente è l’eredità di quando correva in bicicletta. Dallo sguardo di Moser emerge tutta la preoccupazione per un problema di salute che reputa serio. Per fortuna nella casa più spiata d’Italia c’è la bella argentina che si prende cura di lui. La Rodriguez non abbandona un attimo il fidanzato e, per quanto possibile, fa di tutto per incoraggiarlo.

“Tu non sei come gli altri”

Ignazio

La sorella di Belén, quando il fidanzato si è sfogato con lei, ha risposto: “Tu non sei uguale agli altri. Però se la devi vivere così tutti i giorni…”. Cecilia soffre nel vedere star male Ignazio. Ecco perché la modella tenta in ogni modo di distrarlo e di dargli consigli. “Se mollo un po’ di testa, mi sovrastano dolore e preoccupazione” ha detto, affranto, l’ex ciclista. A quel punto l’argentina ha concluso la conversazione dicendogli: “Tu tieni duro fin troppo, però io lo dico per te, altrimenti ti scoppia la testa”. In pratica la fidanzata gli sta dicendo di provare a non pensare al suo problema di salute, ma stavolta Moser sembra davvero molto provato. Il ragazzo è in nomination insieme a Malgioglio, la stessa Cecilia e Ivana. E chissà che non speri di essere proprio lui ad uscire, a causa dei forti dolori. Se, invece, decidesse di ritirarsi l’ex ciclista dovrebbe pagare una penale salata.

Senza Ignazio nella casa che farà Cecilia?

Ceci e Ignazio

In attesa di scoprire cosa accadrà lunedì prossimo, in molti si chiedono come potrebbe reagire Cecilia all’uscita del fidanzato dalla casa. Sia che esca per scelta del pubblico, sia che decida di ritirarsi, le ore di Moser all’interno del reality sembrano contate. La Rodriguez potrebbe lasciarsi andare alla più cupa disperazione e magari decidere addirittura di uscire insieme a lui. Staremo a vedere. Sicuramente Ignazio vive con ansia, non solo i problemi al ginocchio, ma anche il ritorno alla vita quotidiana. Il padre Francesco (anche se lui non lo sa) ha rilasciato diverse interviste in cui ha dichiarato di non essere contento del comportamento tenuto dal figlio all’interno del Gf Vip. Mentre la madre ha addirittura smesso di guardarlo in tv. Per il venticinquenne Moser i genitori avrebbero voluto una vita più tradizionale. Niente luci dei riflettori o ospitate in discoteca, ma solo un duro ed onesto lavoro nell’azienda di famiglia. I Moser possiedono un’impresa vinicola e il padre Francesco ha più volte affermato che avrebbe preferito che il suo ragazzo restasse a casa a vendemmiare piuttosto che entrare nella casa del GF. Che succederà quando Ignazio uscirà? Verrà riaccolto in famiglia come il figliol prodigo o per lui inizierà una nuova vita sotto le luci della ribalta?