×

Gf Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Teniamolo segreto”

Fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato il bacio, ma la gieffina ha chiesto al suo compagno di tenere per il momento la cosa segreta

miriana nicola gf vip 6
miriana nicola gf vip 6

Alla fine tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è scattato il tanto atteso bacio. Nel tardo pomeriggio di ieri, il gieffino ha domandato al Grande Fratello di poter organizzare una cena a lume di candela nella Love Boat, trovando il consenso degli autori.

I due concorrenti hanno così trascorso la serata nella zona più lussuosa della Casa, dove hanno ballato, scherzato e cenato, per poi riposarsi a letto. Ed è stato proprio sotto le lenzuola che è esplosa la passione.

Nicola e Miriana: scatta la passione

Miriana Trevisan ha tuttavia chiesto al coinquilino di tenere la cosa per sé e di non dire niente a nessuno: “Se lo faranno vedere in puntata ok. Ovviamenta loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”. Lui pare aver acconsentito, ma non siamo così certi che il segreto durerà a lungo…

Ad ogni modo, Miriana ha precisato di essere una persona che si annoia facilmente, che ama viaggiare, giocare, ballare ed essere sempre curiosa. Chiedendo ora da parte di Nicola Pisu un po’ più di iniziativa, l’ex volto di Non è la Rai ha difatti precisato di sentirsi frenata avendo sempre davanti la faccia di suo figlio.

Contents.media
Ultima ora