La settimana scorsa il Grande Fratello ha sottoposto i Vipponi alla prova del kiss freeze. Tra i tanti baci scambiati dai concorrenti, quello che ha fatto maggiormente parlare è stato quello tra Alex Belli e Soleil Sorge. La bella influencer è infatti letteralmente saltata addosso all’attore, per poi lasciarsi andare a un vero bacio sulla bocca. La scena ha ovviamente attirato le attenzioni dello stesso Alfonso Signorini, che nella puntata di lunedì 25 ottobre 2021 ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati.
Parlando dunque del bacio fin troppo sentito tra i due amici, il presentatore ha precisato di aver avuto qualche sospetto, definendolo “realistico” e “un po’ troppo spontaneo”. “Tra voi vedo una certa complicità: vi guardate, vi inseguite… Sappiate che vi controlleremo meglio”: questa dunque la “minaccia” del padrone di casa, dopo le cui parole Alex Belli è sembrato un po’ in imbarazzo.
Visualizza questo post su Instagram
Alex e Soleil: amicizia o qualcosa di più?
L’ex volto di CentoVetrine ha tuttavia ammesso che con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi c’è in effetti una grande sintonia, impossibile da negarsi.
Un mese fa scrissi che l’unica coppia interessante sarebbe stata quella di Alex e Soleil, ma solo se fossero stati entrambi single, lui è sposato e lei ha un ragazzo (anche un suo amico lo ha confermato al #gfvipparty) quindi Sole vola sola senza i cagnolini appresso #GFvip
— Paola♊ (@musiclover_blu) October 26, 2021
Secondo me Alex e Soleil si vogliono da matti #GFvip
— Ally 🌻 (@curlyallyy) October 26, 2021
Signorini ha poi domandato anche a Soleil se le piace Alex, la quale ha però svicolato: “In realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati… Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso… Mi piace, lo adoro”.