> > Gf Vip, il commento piccante su Cecilia e Ignazio: "Ma come hanno fatto?"

Gf Vip, il commento piccante su Cecilia e Ignazio: "Ma come hanno fatto?"

Gf Vip

Una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 si è lasciata sfuggire un commento piccante su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nella casa del GF Vip 6 la neoconcorrente Francesca Cipriani si è lasciata sfuggire un’osservazione piccante su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del reality show ancora oggi fidanzati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la frase di Francesca Cipriani

Passandro difronte al celebre “armadio” dove – secondo un rumor circolato nel 2017 – Cecilia e Ignazio avrebbe consumato un rapporto intimo, la neoconcorrente del GF Vip Francesca Cipriani ha affermato: “Sto pensando all’armadio, ma come hanno fatto Cecilia ed Ignazio a mettersi qua dentro? Come hanno fatto? Guarda che roba! Questo è compensato, si scassa. Mamma mia!”. La vicenda, denominata da molti programmi tv “l’armadio gate”, in realtà fu sempre smentita dai due diretti interessati: nonostante all’epoca fosse evidente un certo feeling tra Cecilia e Ignazio (tanto che i due stanno insieme ancora oggi) non consumarono alcun rapporto intimo all’interno dell’armadio del GF Vip. I due si erano appartati al suo interno unicamente per parlare in disparte dagli altri concorrenti. La coppia è legata ancora oggi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: la storia d’amore

Durante la sua partecipazione al GF Vip del 2017 Cecilia Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser, nonostante all’epoca – fuori dal reality show – era rimasto Francesco Monte ad attenderla. I due si chiarirono più volte all’interno della Casa ma la sorella minore di Belen mantenne intatta la sua decisione e lasciò Monte a favore di Ignazio, con cui a seguire è andata a convivere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il desiderio di un figlio

Dopo circa 3 anni di convivenza a Milano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti intenzionati ad avere un figlio insieme. Ora che sua sorella Belen è diventata mamma per la seconda volta (della piccola Luna Marì) Cecilia ha infatti confessato: “Ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Pensando alla nipotina in arrivo sogno un figlio o una figlia che cresca con lei”. Già in passato la modella aveva dichiarato che non appena Ignazio fosse stato pronto avrebbe voluto un figlio da lui.

“Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare”, aveva dichiarato.