> > GF Vip, il padre di Sophie: "Meglio farsi le te..e che i mariti degli altri"....

GF Vip, il padre di Sophie: "Meglio farsi le te..e che i mariti degli altri". La replica di Soleil

padre sophie soleil

Il padre di Sophie Codegoni è intervenuto su Twitter difendendo la figlia contro Soleil: la replica di quest'ultima non si è fatta attendere.

L’acceso scontro contumatosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni è stato acceso dal padre di quest’ultima, che su Twitter non ha mancato di lanciare una frecciatina alla prima.

Il messaggio del padre di Sophie Codegoni contro Soleil

Il fuoco tra le due concorrenti si è acceso dopo che Soleil ha affermato che Sophie “ha più plastica che personalità“, con riferimento al suo seno rifatto. Una frase che ha innescato altre offese tra le due e che sul web ha generato non poche critiche, compresa quella del padre dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Stefano Codegoni, entrato nelle scorse settimane nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla figlia, ha infatti preso le parti di quest’ultima e scritto che “è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre“. Un chiaro riferimento al rapporto sempre più stretto che Soleil ha instaurato con Alex Belli, sposato da pochi mesi con Delia Duran, e al bacio che i due si sono dati alla fine della messa in scena della Turandot.

Il messaggio del padre di Sophie Codegoni contro Soleil: la sua reazione

Immancabile l’applauso di Sophie, che ha ringraziato il padre per aver preso le sue difese condividendo il contenuto del messaggio. Irritazione invece da parte di Soleil, che lo ha accusato di essere “scaduto più in basso di qualunque battuta si sia fatta” e “di aver fatto peggio della figlia“.

Si è poi rivolta alla sua avversaria dicendole che “una figlia che applaude ad una battuta del genere mi sembra veramente squallida“. Anche dopo la puntata la Sorge non ha mancato di commentare quella frase asserendo che “la mela non cade mai lontano dall’albero“.