> > Gf Vip, il riavvicinamento di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Tra me e ...

Gf Vip, il riavvicinamento di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Tra me e te porte aperte”

manuel lulù gf vip 6

Ispirato dal rapporto appena nato tra Mariana Trevisan e Nicola Pisu, Manuel Bortuzzo ha fatto delle precisazioni molto importanti a Lulù Selassié

Il tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si era concluso la scorsa settimana con la decisione del nuotatore di lasciare la princess etiope. Non demordendo nei propri sentimenti, ma ammettendo invece di sentire la mancanza dello sportivo, Lulù non ha tuttavia mai smesso di mostrare verso di lui il proprio interesse. La tenacia della giovane gieffina sembra così aver fatto presa su Manuel, perché nelle scorse ore, appartatosi con lei in giardino, l’atleta ha iniziato a fare delle analogie tra il loro legame e quello appena nato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Manuel si riavvicina a Lulù, ispirato da Mariana e Nicola

Precisando di avere tutti vite ed esperienze diverse, Manuel ha dunque spiegato di trovare bello il legame tra l’ex volto di Non è la Rai e il figlio di Patrizia Mirigliani. Il concetto espresso in puntata di Miriana che gli è particolarmente piaciuto riguarda nel dettaglio il fatto di voler comunque lasciare la porta aperta a un’eventuale storia.

“Quando qualcuno lascia la porta aperta […] non significa un lieto fine. Porta aperta significa che forse Nicola potrà mettersi con Miriana. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare”. Queste dunque le nuove dichiarazioni di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié, che non hanno mancato di scatenare i commenti dei fan del reality sui social.