Gf Vip, Ilary Blasi a Monte: “Un reality cerca di finirlo" | Notizie.it
Gf Vip, Ilary Blasi a Monte: “Un reality cerca di finirlo”
Lifestyle

Gf Vip, Ilary Blasi a Monte: “Un reality cerca di finirlo”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Dopo la delusione dell'Isola dei Famosi, la Blasi si è lasciato sfuggire una frecciatina rivolta alla a Monte

Dopo lo scandalo (più o meno presunto) che lo ha visto protagonista a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, per riscattarsi e ottenere la sua rivincita. Deluso dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez (che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha trovato un nuovo amore), l’Isola sarebbe dovuta essere un nuovo punto di inizio per il modello pugliese. Ma un nuova bufera lo ha travolto: il caso canna-gate rimane un dubbio soggetto a libera interpretazione e ancora difficile da districare. Chissà che anche Monte, sulla scia dell’argentina, non trovi il suo vero amore nelle mura di Cinecittà. Nel frattempo, la diretta della primissima puntata del Gf Vip è partita con incredibili colpi di scena e gaffe che arricchiscono il regno del trash. E Ilary Blasi ne sa qualcosa.

Ilary Blasi, la gaffe con Monte

Francesco Monte promette faville all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo l’ingresso dell’attrice Eleonora Giorgi, è il collega tarantino il secondo gieffino a varcare la soglia della più celebre porta rossa. L’ironia di Ilary Blasi in diretta al Gf Vip colpisce direttamente Francesco Monte. Durante il suo ingresso, non è riuscita a tenere per sé una battuta stuzzicante e provocatoria. Riferendosi ovviamente a quanto accaduto qualche mese all’Isola dei Famosi, la moglie di Francesco Totti ha sentenziato: “Un reality cerca di finirlo!”

L’esperienza honduregna dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez era durata nemmeno tre settimane, fino alla decisione di Francesco di abbandonare il programma a causa dello scandalo che era scoppiato intorno alla sua immagine. Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato delle canne durante il soggiorno in hotel prima dell’inizio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, aveva scelto di tornare in Italia. Ha aspettato la sua nuova fiamma, Paola Di Benedetto, ma lontano dalle spiagge chilometriche e dalle acque cristalline dell’Honduras qualcosa tra i due è andato storto. Monte si augura di arrivare fino alla fine del nuovo reality. Ha giurato: “Non mi precludo niente, voglio vivere fino in fonda questa esperienza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche