> > Gf Vip, Gianluca Impastato dopo la squalifica. Non parteciperà a Colorado

Gf Vip, Gianluca Impastato dopo la squalifica. Non parteciperà a Colorado

Gianluca Impastato

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip sembra che Gianluca Impastato non se la stia passando bene. Il comico non pareciperà alla nuova edizione di Colorado

Gianluca Impastato è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il suo collega, Marco Predolin, anche il comico di Colorado si è lasciato andare ad un’espressione poco piacevole. E’ proprio a causa di una bestemmia che il concorrente ha dovuto abbandonare la Casa.

La punizione in diretta lunedì

Ilary Blasi, durante la diretta del lunedì sera ha fatto una comunicazione importante. Per questo, ha bisogno di Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Jeremias Rodríguez e Luca Onestini nella stanza ovale. Ai ragazzi viene mostrato un video in cui appaiono tutti quanti. Alle 4 del mattino, i concorrenti erano ancora svegli, a scherzare. In questo contesto, Gianluca Impastato si lascia ad un’espressione irripetibile. Gli autori del programma non hanno potuto fare finta di niente. Il video aveva già fatto, ovviamente, il giro del web. Tanti i commenti e le critiche subite. Ilary, quindi, non ha avuto scelta: “Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa“.

Dopo la lettura del comunicato, gli altri concorrenti sono rimasti basiti. Nessuno di loro ricordava il momento in cui Impastato ha bestemmiato. Il primo a scoppiare in lacrime è stato Ignazio Moser. E’ stato poi lui ad accompagnare il suo amico fino alla porta rossa.

Gianluca Impastato

Non sarà a Colorado

Le brutte notizie sembrano non siano finite per Gianluca Impastato. Il comico, infatti, per avere la possibilità di entrare nel cast del Grande Fratello Vip aveva rinunciato a Colorado. Nonostante la sua presenza fosse ormai fissa da molto tempo. Una certezza, dunque, al contrario della sua sorte al Gf Vip. Ciò nonostante, il comico aveva scelto di intraprendere una strada differente.

Ora, nonostante abbia lasciato la Casa sembra che la sua presenza non sia, comunque, ben accetta. Dopo la bestemmia e l’eliminazione, infatti, Impastato non ha ricevuto molte offerte di lavoro. Forse, il comico è stato svantaggiato dal modo in cui ha abbandonato il programma su Canale 5. La sua presenza all’interno del reality, comunque, non è passata inosservata. Il comico è riuscito, in poco tempo, a creare forti legami con gli altri concorrenti. Inoltre, ha dato modo di far conoscere il suo lato migliore: la simpatia. Nonostante la bestemmia tutti l’hanno omaggiato. Anche Alfonso Signorini ha speso belle parole su di lui, dopo il comunicato di squalifica. Chissà se rivedremo il comico tornare presto in TV.