> > Gf Vip: Impastato eliminato a causa di Bossari? La risposta di Filippa Lagerback

Gf Vip: Impastato eliminato a causa di Bossari? La risposta di Filippa Lagerback

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, ospite a Domenica Live, racconta che è stato Bossari a spingerlo, in un certo senso, a pronunciare la frase che ha causato la sua eliminazione. Filippa Lagerback risponde sui social alle accuse rivolte al compagno.

Una donna innamorata è disposta a tutto pur di difendere il suo uomo.

Filippa Lagerback, da quando il compagno Daniele Bossari è entrato nella casa del Gf Vip, è dovuta scendere in campo più di una volta per difenderlo da attacchi più o meno diretti. Era già successo che Filippa, via social, avesse detto di aver avvertito la produzione del reality show delle frasi altamente intimidatorie di Jeremias Rodriguez nei confronti di Daniele. Ricordiamo che, dopo un diverbio, il fratello di Belén ha minacciato Bossari dicendo: “Questa cosa la risolviamo fuori”.

La bella svedese ha inoltre supportato il compagno, padre di sua figlia Stella, anche pubblicando di continuo foto di loro due insieme. All’ennesima accusa che è stata mossa a Bossari la Lagerback ha deciso di reagire con aplomb nordico. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo. Durante l’ultima puntata di Domenica Live era presente il comico Gianluca Impastato, eliminato dalla casa del Gf Vip a causa di una bestemmia.

Ebbene, raccontando nuovamente come si sono svolti i fatti, Gianluca ha spiegato che quella maledetta sera è stato proprio Bossari a chiedergli di imitare Diego Abatantuono e di dire che cosa avrebbe risposto il celebre attore ad un determinata domanda.

Impastato si dichiara non colpevole

Filippa

Ecco dunque che, spinto dall’amico, Gianluca ha pronunciato lo stesso tipo di parole proibite che hanno fatto uscire di scena anche Marco Predolin. Nel salotto di Barbara D’Urso, a quel punto, qualcuno ha insinuato che Daniele abbia provocato volontariamente il comico per farlo cadere in fallo e spingere dunque la sua eliminazione. Sul web i fan di Daniele si sono scatenati in sua difesa e hanno avvertito Filippa di ciò che stava accadendo nel programma di Canale 5.

Secca la risposta della Lagerback che ha scritto: “Passiamo oltre”. Filippa stavolta ha voluto evitare ogni polemica. Sa benissimo che Bossari è tra i papabili vincitori del reality in salsa vip e che, di conseguenza, ora che il gioco inizia ad entrare nel vivo, in molti lo attaccheranno senza ritegno. E pensare che, qualche tempo fa, sulla coppia sembravano essersi addensate nubi di crisi. Ora, invece, l’affascinante svedese appare davvero innamoratissima del suo Daniele. I fan della coppia gongolano e sognano l’ingresso in casa della Lagerback. Per ora a correre tra le braccia di papà e a far commuovere il pubblico ci ha pensato la figlia Stella. Ma mai dire mai.

Quelle dichiarazioni ‘sibilline’ di Gianluca

Impastato

In un’intervista, rilasciata dopo la sua eliminazione dal reality, Gianluca Impastato si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Prima ha detto che alcune dichiarazioni particolarmente spinose di Bossari sono state sottovalutate dagli autori del programma. Poi ha definito Cristiano Malgioglio un personaggio ambiguo. Il cabarettista ci ha tenuto, però, a specificare che le sue sono osservazioni che hanno a che fare solo col loro essere concorrenti di un gioco, non sono giudizi su Daniele e Cristiano in quanto persone. Impastato è comunque molto dispiaciuto di essere uscito dalla casa, per lui quella che ha pronunciato non era una bestemmia ed essere eliminati da uno dei programmi che fa più ascolti in assoluto non fa certo piacere. Intanto sulla casa più spiata d’Italia incombe un’altra possibile eliminazione per bestemmia. Pare che pure Luca Onestini si sia lasciato andare ad un’imprecazione proibita categoricamente dal regolamento. Staremo a vedere.