> > Gf Vip: Impastato contro Malgioglio e Bossari, le rivelazioni

Gf Vip: Impastato contro Malgioglio e Bossari, le rivelazioni

Squalificato

Gianluca Impastato, dopo la squalifica dal Gf Vip lunedì, sostiene che con lui e Marco Predolin ci siano state “doppie misure” rispetto a Daniele Bossari e a Cristiano Malgioglio.

La dichiarazione

Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato, dopo la sua squalifica dal Gf Vip, che tra l’altro ritiene ingiusta perché sottolinea di non aver bestemmiato, punta il dito contro altri due concorrenti rimasti nella Casa, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari, uno dei favoriti per la vittoria del reality. In particolare lamenta che al contrario del suo caso e di quello di Marco Predolin, squalificato prima di lui, il fatto che Bossari – il quale era presente quando sarebbe avvenuta la presunta imprecazione – abbia detto “Ma… bona”, non abbia indignato nessuno e il conduttore abbia potuto rimanere nel gioco – è rientrato dopo il funerale del manager Franchino Tuzio, che aveva lavorato anche per lui e per la compagna Filippa Lagerback – .

Concorrenti

Per quanto riguarda Malgioglio – il quale ha commentato “la bestemmia di Impastato” che sarebbe avvenuta alle 4 del mattino con l’ironica osservazione “se uno andasse a dormire a mezzanotte come me, certe cose non succederebbero” -, il comico di Colorado ha sostenuto che il cantante, uscito mesi con un nuovo singolo dal titolo “Mi sono innamorato di tuo marito”, sia “privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”. A suo avviso, Malgioglio “sta facendo un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti”. Afferma di “capire benissimo che Marco (Predolin, ndr) abbia voluto la mia esclusione per non pagare da solo quanto ha detto … però voluto parlare solo per me e credo fortemente che ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto – conclude – per il mio episodio e quello di Predolin ci sia stato un processo alle intenzioni”. Risponderanno alleaccuse Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari? Staremo a vedere.

Esclusi per una presunta bestemmia

La sua esclusione

La "protesta"

Lunedì scorso Ilary Blasi ha ufficialmente annunciato l’eliminazione di Gianluca Impastato con queste parole “Nella Casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole, Gianluca, hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”. Al che al comico, commentando a posteriori, ha detto di essere “molto sereno … […] Avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe”.

Ex concorrente del Gf Vip

Perché d’accordo “La salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato”, ha chiarito. Il reality continua, dentro e fuori dalla Casa, tra polemiche, litigi e sorprese, che tengono sempre incollati al programma milioni di spettatori – la sesta puntata è stata vista da 4.531.000 persone con uno share del 23, 83% : due punti in meno rispetto alla puntata precedente, ma il Gf Vip continua ad essere seguitissimo -.