Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF Vip, Gianluca Impastato torna in tv dopo la squalifica
Lifestyle

GF Vip, Gianluca Impastato torna in tv dopo la squalifica

impastato

GF Vip, Gianluca Impastato torna in tv dopo la squalifica. L'ironia sarà da padrona in un attessissimo ritorno del comico ex gieffino

Grande ritorno per Gianluca Impastato, che dopo l’assenza televisiva dovuta allo spiacevole incoveniente al GF Vip, torna a ‘casa’. La puntata di giovedì 16 novembre di Colorado, infatti, vedrà il ritorno del comico nei panni che lo vestono meglio. Ci saranno riferimenti alla sua esperienza al GF Vip?

Il ‘grande’ ritorno a casa

Gianluca Impastato aveva sorpreso il pubblico televisivo per la sua innata ironia e simpatia anche per la naturalezza degli atteggiamenti all’interno del reality più seguito d’Italia. Il pubblico lo ricorda ancora per quello che nella prima settimana di permanenza ha preso ‘due di picche‘ da tutte le donne disponibili della Casa, Ivana e Aida. I momenti goliardici di Impastato gli avevano assicurato un posto nel cuore dei compagni e perciò si era tenuto lontano dalle nomination.

Sembrava che la sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip dovesse durare ancora molte settimane, quando poi è stato squalificato. Una violazione al regolamento, questa la motivazione, più precisamente, ha pronunciato una bestemmia e i più religiosi tra gli spettatori hanno richiesto e ottenuto la sua squalifica dal programma.

Una squalifica doverosa, se si pensa a quella avvenuta qualche settimana prima per Predolin, avvenuta per lo stesso movente.

L’uscita non regolamentare dal Gioco gli ha causato non pochi problemi, soprattutto di immagine. In forse molte delle sue comparse in televisione, ed è per questo che la notizia ha sorpreso, e non poco, i fan di Impastato. Sembra, infatti, che il comico farà il suo ritorno sotto i riflettori a partire da giovedì 16 novembre e niente poco di meno che a ‘casa’ Colorado, il programma che lo ha portato alla notorietà

Impastato torna a fare il comico

Grandi sono le aspettative che il pubblico riserba sulla partecipazioen di Impastato al programma comico di punta delle reti Mediaset. In molti sperano e sospettano che ci sarà dell’ironia, sottile o meno, sulla partecipazione del comico al Grande Fratello Vip, e soprattutto sulla sua modalità, poco ortodossa, di eliminazione.

Insomma, il terzo appuntamento con questa nuova edizione di Colorado si prospetta più scoppiettante che mai, grazie anche ai numerevoli ospiti e comici inseriti in scaletta. Dalle anticipazioni della puntata sono emersi alcuni dettagli delle esibizioni del comico-cantante Dado, con le sue irriverenti dichiarazioni su famiglia e figli, ma non è tutto.

I conduttori, Federica Nargi, ‘Scintilla’ e Paolo Ruffini, dovranno anche vedersela con i numeri dell’imitatore Claudio Lauretta, nelle vesti di Donald Trump, Matteo Renzi e Vottorio Sgarbi, oltre che alle surreali riflessioni di Herbert Ballerina

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche