Un piccolo incidente domestico si è consumato all'interno della casa del GF Vip, protagonisti la principessa etiope Jessica Selassiè e i suoi capelli.

Argomenti trattati
Nella discussa casa del Grande Fratello Vip 6, i Vipponi non possono mai stare tranquilli, tra liti, confronti e incidenti domestici…
A scatenare il panico tra gli inquilini della casa questa volta è stata la principessa etiope Jessica Selassié, vittima di un piccolo incidente con il fuoco.
GF Vip, Jessica Selassié e i capelli in fiamme: cosa è accaduto?
Paura per Jessica Selassié all’interno della casa del GF Vip 6, la principessa etiope, nella serata del 19 gennaio 2022, ha avuto un incontro ravvicinato con una candela accesa sul tavolo e i suoi capelli sono andati in fiamme.
Un video che circola su Twitter mostra l’incidente e fa comprendere quanto la giovane abbia rischiato seriamente di farsi male.
Barù che si trovava accanto a lei, proprio nell’esatto momento in cui la fiamma è divampata, ha emesso un urlo.
Fortunatamente Jessica è riuscita a spegnere la fiamma con la mano e il tutto si è concluso con un buon finale.
GF Vip, Jessica Selassié e i capelli in fiamme: la reazione dei coinquilini
I coinquilini di Jessica Selassiè si sono mostrati parecchio preoccupati per la giovane, dopo aver visto i suoi capelli andare in fiamme.
Particolarmente interessata all’accaduto si è mostrata la sorella di Jessica, Lulù, che è corsa da lei ad aiutarla.
GF Vip, Jessica Selassiè salva dall’eliminazione: fuori Valeria Marini e Urtis
Nella puntata di venerdì 21 gennaio 2022, la principessa etiope Jessica Selassié è stata salvata dai telespettatori del reality e ha battuto al televoto i suoi rivali, riuscendo a conquistare il 41% delle preferenze nello stesso.
Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, che è stata ufficialmente eliminata dal reality.