×

GF Vip, Jeremias e Aida: nuova storia d’amore in casa

Novità bollenti in arrivo dalla casa del GF Vip. La storia tra Jeremias e Carla sembra ormai storia vecchia. Nel cuore dell'argentino c'è posto solo per Aida Yespica. Che stia per nascere un nuovo flirt?

GF Vip
GF Vip, Jeremias e Aida: nuova storia d'amore in casa

Guai in vista per la relazione tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Dopo l’eliminazione dalla casa del GF Vip della bellissima modella l’argentino non si è dato per vinto e ha subito posato gli occhi su un’altra concorrente della casa.

In particolar modo è Aida Yespica ad essere al centro delle sue attenzioni. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez non ha infatti minimamente provato a nascondere il suo interesse nei confronti della showgirl venezuelana. Peccato però che la bellissima 35enne sia già impegnata.

Jeremias e Carla, è tutto finito tra loro?

Sembra dunque che le cose tra i due giovani ragazzi non siano destinate a durare. Nel corso della prima settimana al GF Vip Jeremias e Carla erano stati infatti inquadrati mentre si scambiavano dei baci davvero bollenti.

La felicità della modella Carla Cruz era visibile. Per lei una storia d’amore alle spalle con il famoso chef Simone Rugiati, finita però non troppo bene. Ne è una testimonianza la presa in giro del cuoco sul suo profili ufficiali di Instagram.

Dal canto suo Jeremias Rodriguez sembrava che fosse veramente stregato dalla bellezza della modella. Con lei il ragazzo si era scambiato una serie di baci ma a quanto pare l’interesse che Jeremias aveva nei confronti di Carla non era poi così grande se dopo una settimana sembra essersene già dimenticato.

Nuovo flirt in arrivo nella casa del GF Vip

Dopo Carla Cruz, dunque, per Jeremias Rodriguez è tempo di cambiamenti. Ad intrigare il fratello di Cecilia e Belen questa volta è stata Aida Yespica. I due si sono ritrovati ad essere vicini nel momento in cui le due squadre all’interno del GF Vip hanno alzato la finestra incominciando a scambiarsi una serie di dolci.

Poco smancerie e subito dritto al punto.

La tattica dell’argentino sembra essere ormai chiara. Secondo lui non servono infatti tanti complimenti per far capire ad Aida Yespica l’interesse che prova nei suoi confronti. Altro che serenate: la modella e showgirl venezuelana ha così subito capito dove il ragazzo volesse andare a parare.

GF Vip

I motivi del dietrofront di Aida al GF Vip

Un nuovo flirt potrebbe dunque essere in arrivo anche se il per momento Aida Yespica si è rivelata restia all’avvicinamento dell’argentino. I motivi sembrano essere chiari: da una parte c’è la sua relazione solida con il compagno Geppy Lamma; dall’altra invece la voglia di far cambiare idea a Jeremias Rodriguez ricordando al ragazzo di tenere dura poiché in studio sarà presente proprio la modella Carla Cruz.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche