×

GF Vip, Jeremias attacca Luca: “se non ci conoscevamo ti davo due schiaffi, cog***ne!”

Gf Vip: lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, il fratello di Belen sostiene che la rottura tra l'ex tronista e la compagna Soleil Sorge sia un piano architettato a beneficio della risonanza mediatica e lo insulta.

Jeremias
GF Vip, Jeremias attacca Luca: "se non ci conoscevamo ti davo due schiaffi, cog***ne!"

Grazie a Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip è periodo di altre liti. Non c’è nulla da fare, nella casa più spiata d’Italia la pace non esiste. Ogni giorno, saranno perché chiusi lì dentro le ore sembrano dilatarsi, gli inquilini trovano questioni su cui litigare fino a quando sorge e poi tramonta il sole.

Animatore delle beghe da appartamento, è sempre lui, quindi, Jeremias Rodriguez. Non si riesce ancora a comprendre fino in fondo il motivo per il quale i suoi compagni non abbiano fatto di tutto per buttarlo fuori dalla casa, per arginare in quale modo il suo pessimo carattere e le sue irritanti maniere. Eppure non sembrerebbe che il ragazzo sia così tanto amato, anzi!

Il più piccolo fra i fratelli di casa Rodriguez, infatti, continua a resistere nonostante le sue molto intemperenze e fa della lite il suo pane quotidiano.

Ultimo episodio, finito a male parole, quello che lo ha visto scontrarsi con Luca Onestini.

Jeremias

Jeremias VS Luca

Quale sarebbe, in questo caso, il motivo del contendere? Perché Jeremias si sarebbe scagliato, non per la prima volta, contro il povero, e sempre molto paziente, Luca? Perché il litigiosissimo Rodriguez avrebbe perso, tanto per cambiare, le staffe fino ad arrivare a pronunciare una frase troppo forte nei confronti di Onestini, che non è certo tipo da beghe inutili?

“Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo”. Queste le parole tutt’altro che delicate che Jeremias ha rivolto ad un attonito Luca. Il ragazzo, infatti, come in molti ricorderanno, ha rotto la sua relazione con la sua fidanzata Soleil Sorge praticamente in diretta televisiva.

Le scelte dei due ragazzi, a loro modo e con i loro tempi, se vorranno saranno gestite in un secondo momento e, si spera per loro, magari in privato.

Adesso, però, essendo Luca impegnato nel gioco del Grande Fratello, è più che altro un concorrente e, per Jeremias, un avversario.

Probabilmente è per questo che il giovane Rodriguez lo ha accusato di aver calcolato tutto, di essere una persona subdola e che, in accordo con Soleil, avrebbe progettato di creare ad arte una crisi per poi lasciarsi in diretta, davanti a milioni di telespettatori, e avere, così, una maggiore risonanza mediatica e probabilmente una maggiore possibilità di vittoria.

C’è da sottolineare, però, che il germe del dubbio lo stanno piantando, ora dopo ora, proprio i fratelli Rodriguez. I due rampolli, evidentemente molto più esperti delle dinamiche televisive di quanto vogliono far credere, sono già diversi giorni che continuano a parlare male di Luca Onestini e Soleil Sorge. Continuano, infatti, a seminare dubbi circa la veridicità dei problemi di coppia dei due ex volti di Uomini e donne.

Da qui, quindi, la reazione di Jeremias che ha affrontato così duramente il bel Luca. I due, tra l’altro, sembravano avere un buon rapporto. Fino a qualche giorno fa potevano addirittura dirsi amici. Si capisce molto bene, però che il Grande Fratello è un gioco, ci sono in palio dei soldi, e che tutti partecipano per vincere.

Leggi anche