×

Gf Vip, Jeremias avverte Ignazio: “Parleremo a quattrocchi”

Condividi su Facebook

GF Vip, arriva nella casa un video messaggio di Jeremias che spaventa Ignazio Moser. Cecilia invece si confessa a Cristiano: " Francesco Monte è perfetto "

GF Vip, stasera nuova puntata e nuove decisioni per i concorrenti. Sono in quattro a rischiare di abbandonare la casa più spiata d’Italia: la bella Ivana, Cristiano e la coppia più discussa del momento, Cecilia e Ignazio. La nomination turba gli inquilini della casa ma arrivano nuove dichiarazioni e un video messaggio.

Cecilia si lascia andare con Cristiano, parlando dell’ex Francesco Monte. Ignazio invece ha ricevuto un messaggio di Jeremias e non è molto tranquillo.

GF Vip, messaggio per Moser

Torna a farsi sentire dopo l’uscita dalla casa Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia ha fatto arrivare un video messaggio, positivo per quasi tutti, tranne che per il fidanzato di Cecilia. Tante parole positive per i concorrenti della casa ad eccezione di Raffaello Tonon, Luca Onestini e soprattutto Ignazio Moser.

Al ciclista, Jeremias rivolge un vero e proprio avvertimento: non è contento di alcune cose che ha visto accadere da fuori. Avremo modo di chiarire faccia a faccia, ha aggiunto, perchè tutto si può risolvere. Per la sorella invece solo parole d’amore: Cecilia manca al fratello minore, che però le augura di trascorrere bene gli ultimi giorni nella casa. Mentre l’avventura del GF Vip volge al termine, Jeremias esorta Cecilia a rimanere sempre se stessa e a non mollare.

Cecilia si confessa

Non è solo il messaggio del fratello a smuovere le acque in casa, ma le stesse dichiarazioni di Cecilia. La Rodriguez si confida con Malgioglio e racconta di Francesco Monte. Cristiano le rivolge Cecilia, che finalmente ammette il timore di dover affrontare Francesco. Nonostante sia trascorso un po’ di tempo, tra i due non c’è stata occasione di un chiarimento vero e proprio. Cecilia è seriamente intenzionata a confrontarsi sia con Monte che con la famiglia e gli amici in comune, per rispetto.

La concorrente però resta ferma sulle sue posizione e non rimpiange la scelta fatta in favore di Moser. Tra lei e Francesco tante cose in comune, dichiara, ma una visione diversa della vita. Malgioglio sottolinea infatti che ” al cuor non si comanda “, sebbene Cecilia ammetta come Francesco Monte sia più bello e perfetto.

Ignazio ha paura

Dopo il video messaggio di Jeremias, la tensione nella casa si fa sentire. A subire ancora di più la pressione è il principale diretto interessato, Ignazio Moser.

Il concorrente ha dichiarato più volte di non sopportare la continua polemica e di essere emotivamente stressato: questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Moser ha dichiarato di aver esaurito le energie e di essere stanco di questi continui giochetti. Il video messaggio di Jeremias confonde il ciclista che non capisce a cosa Jeremias potrebbe fare riferimento. ” Che cosa può avergli dato fastidio? ” si interroga. La situazione non sembra chiara, perché Ignazio ricorda distintamente di non aver mai detto nulla di male contro il fratello della fidanzata. Vedremo se Jeremias deciderà di chiarire il suo messaggio e le sue intenzioni prima o direttamente durante la puntata di questa sera.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.