×

Gf Vip, Jeremias critica Ignazio: Cecilia sempre più confusa

Al Gf Vip, Cecilia Rodriguez viene informata delle parole che suo fratello Jeremias ha detto a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Ignazio Moser e Francesco Monte ed è confusa.

Cecilia abbracciata dal fratello Jeremias.

Al Gf Vip continuano a tenere banco le vicende amorose di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, vicende seguite da casa dal fratello di lei Jeremias, eliminato settimana scorsa dal reality. La coppia rischia di essere eliminata a sua volta questa sera – l’ex ciclista aveva la mezza intenzione di andarsene spontaneamente dalla Casa per non scontrarsi con la modella, ma poi ha deciso di rimanere -, però intanto Chechu ha dovuto essere informata delle frasi pronunciate da Jere sabato pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: frasi non esattamente lusinghiere nei confronti di Ignazio, anche perchè il ragazzo, a sua volta, non è stato affatto carino con Cecilia.

L'ospite

Infatti le ha detto, dopo aver avuto rapporti sessuali con lei nella Casa, suscitando un certo scandalo: “Mi sono svuotato, abbiamo fatto i numeri, sei più brava a altre cose che baciare”. Inoltre Jeremias, sempre parlando con Silvia Toffanin, ha detto di aver incontrato l’ex di Cecilia, Francesco Monte, e ha affermato: “Lui è un uomo, Ignazio è un immaturo”. Le parole del fratello hanno quindi fatto ripiombare Cecilia nella confusione. Vediamo cos’ha detto.

Sbuffa

Confidenze con Cristiano Malgioglio

Coinquilini

Parlando con Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez ha chiarito la sua situazione con Ignazio Moser e con l’ex Francesco Monte in un modo che forse i telespettatori del Gf Vip non si aspetterebbero.

Cecilia ha lasciato Francesco in diretta

La modella dice di star bene con Ignazio, di aver addirittura ritrovato se stessa, da quando sta con lui – dopo aver lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne al quale è stata legata quattro anni -, ma ha anche confidato al cantante e paroliere che il suo rapporto con l’ex andava benissimo e che non erano in crisi, contrariamente a quanto aveva sostanzialmente affermato nell’ultimo periodo, ricordando che lui voleva cambiarla. “Ignazio è bello”, ha “istigato” Malgy, e Cecilia: “Mah, Francesco di più, è più bello. Lui è la perfezione, ha un viso bellissimo. Non ha un difetto” – e in questo caso le affermazioni della sorellina di Belen e Jeremias sono coerenti con quanto aveva sostenuto giorni fa –. Poi ha aggiunto che il 29enne pugliese “mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente non sarebbe successo niente con Ignazio. Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qui dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare andava tutto bene”. Questa mattina Malgioglio, riferendosi ad Ignazio Moser, ha chiesto a Cecilia se il suo fidanzato stesse ancora dormendo e la risposta della giovane è stata secca: “Non è il mio fidanzato. In verità non ci siamo mai messi insieme. Chiariamo le cose”. Quando le chiarirà anche con se stessa, con Ignazio e Francesco e con la famiglia di lui – dato che ha affermato di volerli incontrare, una volta uscita dalla Casa -? Innanzitutto, però, resta da vedere se questa sera dal Gf Vip sarà eliminata lei o il figlio di Francesco Moser.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche