×

Gf Vip: Jeremias vuole lasciare la casa, ‘Sono stanco’

Gf Vip, Jeremias Rodriguez è intenzionato a lasciare la casa: "Non mi trovo più bene, non sto bene". La sorella Cecilia cerca di convincerlo a rimanere per non restare sola

gf vip
Gf Vip: Jeremias vuole lasciare la casa, 'Sono stanco'

Gf Vip, Jeremias è stanco e vuole lasciare la casa. Dopo la diretta dello scorso lunedì, dove il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha ricevuto la nomination, Jeremias sembra essere totalmente cambiato. Il ragazzo, in questi giorni, è apparso spento e demotivato tanto da affermare di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Una reazione inaspettata se si considera il comportamento di Jeremias nelle settimane precedenti, che in certe occasioni, ha anche assunto aspetti strafottenti e poco simpatici nei confronti degli altri concorrenti. L’umore del fratello di Belen, forse a causa della nomination, è cambiato di molto. Gli spettatori, ma anche i concorrenti, non comprendono il motivo per cui l’atteggiamento del ragazzo sia così cambiato.

Gf Vip, Jeremias vuole uscire

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì, Jeremias Rodriguez è stato mandato in nomination.

Da quel momento il fratello di Belen e Cecilia si è spento: nessuna voglia di scherzare o di passare momenti di convivenza insieme agli altri. I suoi coinquilini, molti dei quali hanno avuto discussioni con lui, hanno parlato tra di loro della situazione di Jeremias e credono che il suo cambio di umore possa essere dovuto alla nomination ricevuta lo scorso lunedì. Nel frattempo Jeremias si è detto stanco di trovarsi rinchiuso tra le quattro mura della casa e allo stesso tempo stanco di rispettare regole che per lui sono troppo ferree.

Che il fratello di Belen non sia più lo stesso è sotto gli occhi di tutti. Anche gli spettatori, commentando sui social, hanno evidenziato il cambiamento di atteggiamento di Jeremias. Rodriguez sembra essere stanco della vita all’interno della Casa e vorrebbe uscire, per tornale alla sua quotidianità ben lontana dalle regole rigide del Grande Fratello.

La sorella Cecilia, che partecipa con lui al reality di Canale 5, vorrebbe vederlo felice, ma al tempo stesso si augura che non esca dalla casa e che rimanga al suo fianco. Il ragazzo argentino sembra però deciso: non sta bene e ha bisogno di tornare alla sua vita per essere felice e tranquillo.

Un’esperienza negativa

Jeremias Rodriguez sembra voler lasciare la casa. Non è chiaro se a far prendere la decisione al ragazzo, fratello di Belen e Cecilia, sia stata la nomination ricevuta nella puntata di lunedì scorso oppure se il suo malessere abbia radici più profonde. Negli ultimi giorni il ragazzo si è mostrato spesso triste e ha affermato di stare male e di non riuscire più a sopportare le regole del Grande Fratello.

L’intenzione è quella di uscire dalla casa e tornare alla vita di tutti i giorni.

Il fratello di Belen e Cecilia si è sfogato più volte: il rapporto con gli altri abitanti della casa non è più sostenibile, anche a causa delle continue liti, e Jeremias non si trova più a suo agio. Potrebbe, dunque, lasciare la casa al di là del risultato della nomination?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche