×

Gf Vip, Jeremias eliminato incontra il fratello di Francesco Monte

Dopo la sua eliminazione, Jeremias Rodriguez incontra Stefano Monte, fratello di Francesco, ex di sua sorella Cecilia. I due lavorano insieme: metterà una buona parola per quest’ultima?

Jeremias
Jeremias Rodriguez quando era ancora nella Casa.

Prime foto di Jeremias Rodriguez dopo l’eliminazione del Gf Vip nella puntata dell’altro ieri lunedì 13 novembre. Il ragazzo non sembra assolutamente averne fatto un dramma e in un’immagine postata sui social ieri, si mostra a torso nudo, con la lingua fuori e un’espressione scherzosamente spaventosa sul viso e sopra la scritta in obliquo “Essere se stessi … “.

Appena fuori dal Gf Vip

Ma soprattutto ne posta un’altra in cui svela chi è stato uno dei primi ad incontrarlo: Stefano, il fratello minore del suo ormai “ex cognato” Francesco Monte, che la sorella Cecilia ha mollato in diretta nella Casa più spiata d’Italia poche settimana fa dopo quattro anni d’amore. I due ragazzi sono in macchina, Stefano sta parlando al cellulare sorridendo, mentre Jeremias, al posto di guida, fa apposta uno sguardo truce per il sefie che posterà per i fans. La stessa foto è stata postata da Stefano sulla sua pagina.

Chi segue le vicende degli inquilini del Gf Vip sa che la minore dei fratelli Rodriguez, dopo aver concluso la sua esperienza, vorrebbe volare a Taranto per incontrare e chiarirsi con l’ex fidanzato e con la sua famiglia, scusandosi con loro per il proprio comportamento, anche se ormai, nonostante i rimorsi, sembra aver deciso di stare con Ignazio Moser: Jeremias avrà cominciato a metterci una buona parola, grazie alla sua amicizia con il fratello di Francesco?

Ex cognati

Frequentare ancora Stefano Monte, però, non è uno sgarbo che Jeremias vuole fare a Cecilia o al suo ex fidanzato o a quello nuovo, bensì anche una questione lavorativa: i due ragazzi, infatti, gestiscono insieme un’agenzia di comunicazione che cura gli interessi della stessa sorellina minore di Jeremias e Belen, e quelli di Francesco. Continuerà così anche per quest’ultima, appena uscita dal reality, cosa che potrebbe avvenire lunedì prossimo? La modella è infatti in nomination con l’ex ciclista, Ivana Mrazova e Aida Yespica. Il fratello avrà già incontrato anche Francesco, con il quale d’altra parte aveva sempre avuto un ottimo rapporto e lo hanno visto anche i telespettatori del Gf Vip, con l’abbraccio commosso che i due si sono scambiati prima che l’ex tronista di Uomini e Donne uscisse mestamente dalla Casa, dopo che Cecilia gli aveva detto che la loro storia era finita?

Il comportamento di Jeremias verso Francesco e Cecilia

Cecilia ha appena mollato Francesco

Uniti

Proprio perchè molto vicino a Francesco Monte, quando era ancora nella Casa Jeremias aveva dichiarato, dopo quanto era successo con sua sorella: “È il contesto che è un po’ così, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso” – infatti alla fine stato vicino a Cecilia indipendentemente da ciò che lui pensasse della vicenda –. Poi aveva aggiunto: “La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…”. Insomma, aveva espresso il desiderio di confortare Francesco Monte in questo difficile momento.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche