×

Gf Vip, Jeremias Rodriguez: contro Cecilia e Ignazio fischi pilotati?

Condividi su Facebook

Parlando con la sorella Cecilia e il neo – fidanzato di lei, Ignazio Moser, al Gf Vip, Jeremias Rodriguez ha sostenuto che i fischi contro di loro fossero pilotati dagli autori.

Nel corso della nona puntata del Gf Vip che è stata trasmessa nella serata di ieri, lunedì 6 novembre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricevuto una serie di fischi e “buuu” da parte del pubblico, dopo che la modella ha lasciato l’ex fidanzato Francesco Monte e ha iniziato una nuova storia con l’ex ciclista, avendo pure un rapporto sessuale nella Casa.

A quel punto Jeremias, fratello di Cecilia, trovandosi a cena con lei e con Ignazio, ha ipotizzato che quelle reazioni di disapprovazione – e gli applausi che ci sono stati in altre circostanze –potessero essere pilotate dagli autori della trasmissione. Sarà davvero così? Chissà.

Le parole di Jeremias

Il fratello di Belen e Cecilia

Vedendo che Cecilia era preoccupata per le manifestazioni di disapprovazione di cui sopra, Jeremias le ha chiesto: “Te la prendi per i buu? Ma non capisci che lì danno indicazioni? Fidati io l’ho visto io, dal vivo – afferma – Di che parliamo? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico di applaudire, come quando Simona ha detto quella cosa contro di te. Ragazzi è un programma, è televisione!”.

La replica di Cecilia a Simona Izzo

Ex gieffina e gieffini

Jeremias ha anche fatto riferimento ad una frase che l’ex gieffina Simona Izzo, seguendo gli sviluppi di quanto sta succedendo nella Casa, aveva pronunciato: “Mi auguro che quella con Ignazio sia una storia d’amore e vada oltre le telecamere però una cosa devo dirla.

Ricordi – aveva detto rivolgendosi a Cecilia – quando hai accusato Luca (Onestini, ndr) di aver premeditato un abbandono mediatico con Soleil (Sorgè, ndr)? Ora mi sfiora il pensiero che tu abbia fatto la stessa cosa”. Cecilia, però, ha risposto secca: “Non me ne frega un c… di quello che ha detto Simona”. Insomma, il triangolo amoroso tra lei, Francesco Monte e Ignazio Moser continua a far discutere.

Quale sarà il futuro di Ignazio e Cecilia fuori dalla Casa?

Rimarranno insieme fuori dalla Casa

Tuttavia tra i nominati di ieri c’è anche il bell’ex ciclista che se la intende con la sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez, quindi c’è da chiedersi, in fondo proprio come ha fatto la regista, che futuro avranno questi due ragazzi fuori dalla Casa di Cinecittà e che futuro avrà la loro storia. Continuerà la gogna mediatica a cui sono sottoposti? Loro se l’aspettavano, ma continuerà davvero anche “fuori”? Intanto, però, sono entrambi ancora concorrenti del reality e, se Jeremias “accusa” gli autori di pilotare consensi e dissensi dei telespettatori – negli ultimi giorni, tra l’altro, anche lui è nell’occhio del ciclone perchè sembra avvicinarsi sempre di più a Aida Yespica, ragion per cui pare che lei ieri sera sia stata lasciata in diretta dal fidanzato Giuseppe (Geppy Lama) -, più di qualcuno che sta seguendo il programma, sostiene che gli autori stiano trattando “da protagonisti” i fratelli Rodriguez, i fratelli di Belen, a discapito degli altri. Quale sarà la verità? Certo da tempo Cecilia e Jeremias stanno avendo molto spazio, ma sembra che la modella, saggiamente, non condivida il detto: “Non importa come si parla di me, purchè se ne parli”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.