> > Gf Vip, Jeremias Rodriguez richiama Cecilia e Ignazio Moser: 'Francesco Monte...

Gf Vip, Jeremias Rodriguez richiama Cecilia e Ignazio Moser: 'Francesco Monte potrebbe innervosirsi'

GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nella Casa del Gf Vip, hanno stretto amicizia. Jeremias sospetta che ci sia qualcosa di più tra i gieffini

L’amicizia che è nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta diventando sempre più intima. I due trascorrono insieme molto tempo e, tra giochi, carezze e massaggi, qualcuno comincia a preoccuparsi che tra l’argentina e il ciclista potrebbe sbocciare un nuovo amore. Jeremias, preoccupato per la sorella, fidanzata da molti anni con Francesco Monte, l’ha messa in guardia, ma ha solamente peggiorato la situazione. Questa sera, certamente Cecilia e Ignazio cercheranno di definire al meglio la loro relazione, in modo tale da evitare di destare ulteriori preoccupazioni.

Gf Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, nonostante i litigi siano ormai all’ordine del giorno, stanno nascendo tante nuove amicizie. Cecilia Rodriguez, in gara con suo fratello Jeremias, ultimamente sembra aver stretto il suo rapporto con Ignazio Moser, il bell’atleta del Gf Vip.

I due trascorrono molto tempo insieme e si divertono a scherzare, giocare e anche farsi le coccole. Ignazio, infatti, spesso è stato beccato a fare massaggi un po’ compromettenti a Cecilia e l’ultima volta una carezza dell’argentina sulla gamba di Moser ha scatenato il panico in Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen, si è sentito in dovere di intervenire per mettere in guardia la sorella da ciò che potrebbe far pensare a Francesco Monte, il suo fidanzato, con i suoi atteggiamenti ambigui all’interno dell Casa.

“Conoscendo la persona fuori – le ha detto Jeremias riferendosi a Francesco Monte – certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Cecilia ha subito chiarito che non c’è nulla tra lei e Ignazio, ma si è sentita in colpa per poter aver causato qualche dubbio nel suo fidanzato. Ci ha tenuto, quindi, a ribadire che Ignazio Moser è soltanto un amico per lei: non c’è niente di male in quello che sto facendo al Gf Vip perché mi mancano molte cose ma non ho superato il limite”.

Gf Vip, Ignazio Moser si sente in colpa per Cecilia

Anche Ignazio Moser, dopo le insinuazioni di Jeremias Rodriguez, ha cominciato a sentirsi in colpa per ciò che aveva potuto lasciar intendere con i suoi atteggiamenti affettuosi. Moser, infatti, non ha alcuna intenzione di rovinare la relazione di Cecilia Rodriguez e ha rivelato che, sebbene i suoi gesti nei confronti delle gieffine vengano sempre male interpretati, “per me sono solo amiche”.

Cecilia e Ignazio, dopo la polemica sollevata da Jeremias, si sono allontanati per qualche giorno, ma ora sembra essere ritornato il sereno nella coppia di amici. Questa sera, probabilmente, ci sarà un chiarimento.