> > Gf Vip: Jeremias e Aida sempre più vicini, Belen Rodriguez dice sì

Gf Vip: Jeremias e Aida sempre più vicini, Belen Rodriguez dice sì

Belen Rodriguez

Gf Vip, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sempre più intimi, e Belen contattata su Twitter dice sì a questa unione.

Belen Rodriguez ha detto sì! A quale proposito vi starete chiedendo, a una relazione che, forse, man mano che passano le ore, sta per trasformarsi in qualcosa di più. Ovvero? Parliamo di una coppia e di una frequentazione, la loro, sempre più intima all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Loro sono la bella Aida Yespica e l’intemperante Jeremias Rodriguez, che a quanto tutti possono facilmente vedere sintonizzandosi sulle frequenze della casa, sono sempre più vicini. Ovviamente ciò non sarà sfuggito a Belen Rodriguez, sorella maggiore del ragazzo, che tiene sotto controllo tutto ciò che accade ai fratelli minori, entrambi concorrenti del programma.

Con il passare dei giorni, oramai quasi due mesi di reclusione dorata, la bella Aida e il tenebroso Jeremias si sono avvicinati sempre di più, e da amici e complici sempre pronti a ridere uno accanto all’altra, hanno trasformato la loro relazione in qualcosa di più intimo.

A quanto pare, anche se non c’è conferma alcuna a tale proposito, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sarebbero baciati. È successo qualche giorno fa, probabilmente i due hanno pensato bene di restare nascosti dalla tenda rossa del confessionale, e subito si è scatenato l’inferno!

I fan del programma attivi sui social, quindi, si sono subito messi in agitazione e, come spesso succede, questa volta hanno agito tramite Twitter. Qualcuno ha scritto direttamente a Belen Rodriguez chiedendole cosa pensasse di una eventuale relazione tra suo fratello e Aida, e lei non si è mostrata affatto contraria.

“Ti piacerebbe una come cognata come Aida????” E la risposta di Belen Rodriguez non si è cerro fatta attendere: “Perché no?”, con un pizzolo cuoricino rosso a seguire. A questo punto è fatta? Se son rose fioriranno…

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belén Rodríguez, nome completo María Belén Rodríguez Cozzani, è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. È una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina che vive e lavora in Italia dal 2003. Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia.

Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires senza completare gli studi. Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo.

Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti. Nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy; il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006, cui fanno seguito, tra gli altri, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite.

Tra i suoi servizi fotografici più noti ricordiamo: nel 2009 la copertina del numero 7 di Playboy Italia, nel 2012 le copertine di Vanity Fair e di GQ, con foto scattate da Douglas Kirkland. Tra il 2016 e il 2017 è stata testimonial della linea Marciano by Guess. Nel 2018 viene scelta come testimonial degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture.