×

Gf Vip: Jeremias Rodriguez litiga con Aida e Veronica, è guerra

Al Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è stato protagonista dell’ennesima lite. Stavolta si è scontrato con Aida Yespica e Veronica Angeloni, è guerra.

default featured image 3 1200x900 768x576

Jeremias Rodriguez continua con le sue intemperanze all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che mostra tranquillamente due facce, una da bravo ragazzo e l’altra da piccolo teppistello, non riesce proprio ad avere rapporti sereni con i suoi coinquilini.

Adesso, però, cominciano i problemi: gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia, hanno scoperto di che pasta è fatto.

Inizialmente, infatti, in molti lo appellavano come il bravo ragazzo, adesso invece, visto che Jeremias litiga puntualmente con l’uno o l’altro concorrente, sono tutti un po’ stanchi di lui e dei suoi comportamenti inurbani, aggressivi, da vero maleducato. In fondo, c’è da chiedersi, lui, a parte essere il fratello di Belen Rodriguez, cosa combina nella vita?

Cosa Jeremias faccia fuori, nella vita, è difficile da dirsi, nella casa, invece, non fa altro che litigare.

Con tutti, per motivi sempre più futili. Può essere definita un’attività anche questa? Per lui sì, poiché non perde mai occasione per andare a muso duro contro qualcuno. Le polemiche, ormai, sono all’ordine del giorno, e lui è sempre pronto a ringhiare contro qualcuno.

Jeremias

Jeremias l’iroso

Oggi, per esempio, è toccato ad Aida Yespica e a Veronica Angeloni avere l’ingrato piacere di misurarsi con le ire di Jeremias, e tutte e due hanno avuto da ridire su di lui: la prima, infuriata come una biscia, ha sottolineato più volte il pessimo atteggiamento del giovane Rodriguez, che a suo dire è maeducato e, come se non bastasse, anche infantile.

La seconda inquilina, invece, la bionda pallavolista, ancora più infuriata della Yespica, ha puntualmente accusato il ragazzo di essere poco partecipe dei lavori di casa.

Jeremias, infatti, a ciò che gli ha detto a muso duro Veronica, non collabora a nessuna faccenda domestica. Eppure, agli altri come a lui, gli spetterebbe. È un suo preciso dovere.

La discussione con Veronica è stata molto accesa, i due non si sono certamente risparmiati nel far valere ognuno la propria posizione. La lite tra i due, dunque, ha avuto inizio mentre gli inquilini si trovavano in giardino, tutti insieme a chiacchierare.

Jeremias ha proposto agli inquilini di allenarsi. E da qui, poi, è scoppiata la lite.

Quando, infatti, il giovane Rodriguez ha condito la sua proposta con un “Chi non lo fa lava i piatti”, la Angeloni ha ribattuto in maniera decisamente piccata: “Vorrei che i piatti iniziasse a lavarli anche chi non li lava mai”. Più chiara di così non poteva essere, si riferiva senza alcun dubbio a Jeremias.

Ecco le parole che il giovane Rodriguez, contrariato, ha rivolto a Veronica: “Cosa guardi me? Guarda che anche senza lavare i piatti, io ieri sono stato tra i favoriti. Non c’è bisogno di lavare i piatti. Poi non è che non li ho mai lavati. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci? Non farlo e lo fa un altro al posto tuo. Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un’altra, non è lavare i piatti.”.

E da lì, senza più freni! Veronica, si è di nuovo espressa con durezza: “si tratta di convivenza, se non li lavo poi sai che puzza. Li lavi solo quando te la senti? Eh, grazie al caz**. A nessuno piace lavare i piatti, va fatto per una questione di pulizia.”. E lui, in battuta finale ha candidamente ammesso che a casa sua i piatti non li lava mai.

Contents.media
Ultima ora