Gf Vip, Karina Cascella ribadisce: "Su Cecilia e Ignazio ho detto quello che pensano tutti"
Gf Vip, Karina Cascella ribadisce: “Su Cecilia e Ignazio ho detto quello che pensano tutti”
Gossip e TV

Gf Vip, Karina Cascella ribadisce: “Su Cecilia e Ignazio ho detto quello che pensano tutti”

gf vip

Dopo la bufera scoppiata a Domenica Live, Karina Cascella non si scusa e ribadisce il suo parere sul comportamento di Cecilia e Ignazio al Gf Vip 2

Le parole di Karina Cascella su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante la scorsa puntata di Domenica Live hanno scatenato un vero e proprio pandemonio mediatico. L’opinionista ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha fortemente criticato la neo coppia del Gf Vip. In modo particolare c’è una frase della Cascella che non è passata sotto silenzio: “Sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. Solo gli animali si comportano così. Potevano aspettare” . Karina si riferiva al fatto che Ignazio e Cecilia siano finiti a letto insieme pochi giorni dopo il confronto tra la Rodriguez e il suo ex Francesco Monte.

Barbara D'Urso

Le parole di Karina Cascella hanno fatto montare su tutte le furie anche i familiari di Ignazio Moser. Tramite l’account Instagram di Ignazio, essi hanno persino parlato di misure legali. Ma nonostante ciò, Karina non si dice minimamente pentita di quello che ha detto. Anzi, in un lungo sfogo sui social ha tenuto a ribadire la sua posizione.

“Allora mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico e di quello che faccio. Non lo faccio mai, ma stavolta sono costretta, dal momento che i diretti interessati pare si siano offesi al punto di minacciare provvedimenti. Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io”.

Gf Vip: i famigliari di Ignazio contro Barbara D’Urso

La Cascella ha continuato dicendo che la verità è che dovrebbero parlarsi in casa loro. Non dovrebbero prendersela con chi come lei esprime un proprio pensiero, anche se con modi più o meno discutibili. Il suo pensiero è stato espresso con veemenza, ma riportava e descriveva senza aggiungere niente altro a ciò che mostrano le immagini trasmesse in tv. Karina dice di non aver fatto altro che commentare quello che già di fatto era accaduto. “Siamo in un paese libero, dove per fortuna non conta quanto famoso sei o quanti programmi hai nel tuo curriculum.

Le persone sono libere di esprimere le proprie opinioni e io non ho fatto nulla di più. I messaggi di condivisione che mi sono arrivati, e sono migliaia, avvallano il tutto”.

Il triangolo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte ha quindi ampiamente tenuto banco anche a Domenica Live. Il programma domenicale di Barbara D’Urso ha dedicato molti momenti a questa storia. Gli opinionisti, in particolare, si sono scagliati violentemente contro Ignazio Moser. Ed è stato questo a far scattare il management del giovane ciclista, che su una Instagram Story ha deciso di rispondere minacciando Barbara D’Urso di adire le vie legali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche