> > Gf Vip, Katia prima di entrare nella casa ha pensato alla morte

Gf Vip, Katia prima di entrare nella casa ha pensato alla morte

Gf Vip

Gf Vip, Katia Ricciarelli: "È stato difficile per me all'inizio"

Ultimamente, nel corso del Gf Vip, Katia Ricciarelli ha esplicato il suo senso di solitudine. Sembra che il suo rimpianto principale sia quello di non avere avuto figli. Il conduttore Alfonso Signorini è tornato sulla questione, viste anche le ultime affermazioni della Ricciarelli. Quest’ultima ha accettato, raccontando alcune vicende personali molto commoventi. 

Gf Vip, Katia Ricciarelli soffre di solitudine 

Katia Ricciarelli ha commentato la sua ultima esperienza nel reality show: “Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere. Grazie ai ragazzi ho riniziato a sognare e ho capito che non bisogna mai smettere di sognare e di sperare. Grazie a tutti voi che lavorate nel Grande Fratello e grazie a te Alfonso perché, come hai detto, hai insistito e hai avuto ragione. È stato difficile per me all’inzio, ma è stata la scelta giusta”. 

Gf Vip, le gioie e i dolori di Katia 

Prima di parlare del presente, Katia Ricciarelli ha così ricordato il suo passato. La soprano ha dichiarato: “Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono momenti in cui mi sento proprio… è difficile dire queste cose tutte d’un colpo. Quando mi chiedono cosa vorrei fare ancora, mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto”. 

Gf Vip, Katia: “Nella mia vita ho avuto tutto”

Katia Ricciarelli ha aggiunto: “Nella vita ho avuto tutto … Così, spesso, quando sono sola e non ho nulla in cui sperare, mi viene da dire ma che ci sto a fare? Questa è la verità”. Le affermazioni dell’ex moglie di Pippo Baudo hanno generato commozione da parte di Alfonso Signorini.