×

GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta con Soleil: “Piano, mi stai sbattendo i capelli”

Al Grande Fratello Vip tutte le richieste di Katia Ricciarelli continuano ad essere esaudite: Soleil le lava i capelli, ma viene duramente rimproverata

soleil katia

Al Grande Fratello Vip tutte le richieste di Katia Ricciarelli continuano ad essere esaudite: Soleil le lava i capelli, ma viene duramente rimproverata.

GF Vip, Katia Ricciarelli si fa lavare i capelli da Soleil Sorge

Katia Ricciarelli è senz’altro una delle protagoniste principali di questa edizione del Grande Fratello Vip.

In questi mesi nella Casa diversi concorrenti hanno soddisfatto le richieste più disparate della Ricciarelli. In ultimo è toccato alla bella Soleil Sorge, che si è occupata di lavare i capelli di Katia. 

Katia Ricciarelli sbotta con Soleil

La cantante lirica non era però soddisfatta del lavoro di Soleil e l’ha criticata aspramente. Secondo la Ricciarelli, infatti, l’influencer le stava strattonando un po’ troppo la chioma, tanto da procurarle dolore: “Piano, piano che me li stai a sbattere!”

L’addio della Ricciarelli alla Casa del Grande Fratello Vip

Nel frattempo sono iniziate a circolare diverse voci che ipotizzano un’uscita della Ricciarelli dal programma fra poche settimane. Hanno iniziato, infatti, a circolare sul web diverse foto ritraenti una locandina pubblicitaria di un nuovo spettacolo teatrale, in scena ai primi di marzo, che vede la cantante lirica tra i protagonisti. Un chiaro indizio su una possibile ed imminente eliminazione della Ricciarelli?

Contents.media
Ultima ora