×

GF Vip, Katia Ricciarelli svela cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata

Al GF Vip è tempo di rivelazioni e confessioni, Katia Ricciarelli ha raccontato cosa le è stato detto dagli autori, dopo la puntata del 7 gennaio 2022.

Katia Ricciarelli svela cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata

Katia Ricciarelli si configura come la concorrente più discussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip; nella puntata del 7 gennaio 2022, nessun provvedimento disciplinare è stato preso nei confronti della cantante lirica, che ha commesso diversi errori in queste settimane.

La Ricciarelli all’indomani della messa in onda della puntata ha rivelato a Soleil cosa le è stato detto dagli autori in confessionale, proprio a conclusione del consueto appuntamento settimanale del reality.

GF Vip, Katia Ricciarelli dopo la puntata del 7 gennaio: nessuna squalifica 

La puntata di venerdì 7 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip è stata particolarmente intensa per tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma soprattutto per Katia Ricciarelli, che dopo aver pronunciato alcune battute infelici ed esternazioni che poco si addicono ad una donna della sua caratura, ha rischiato di subire un pesante provvedimento disciplinare, che alla fine non è arrivato.

GF Vip, Katia Ricciarelli svela a Soleil cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata

Katia Ricciarelli, nella mattinata di sabato 8 gennaio 2022, ossia all’indomani della messa in onda della puntata serale del reality, ha raccontato a Soleil Sorge cosa le è stato detto dagli autori del Grande Fratello dopo la conclusione della puntata, ecco le sue parole:

“Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… Per come mi sono comportata. Grazie tanto ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perchè ve lo meritate. Perchè poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco“.

Dunque, secondo quanto riferito dalla cantante lirica all’influencer, gli autori del reality si sarebbero addirittura complimentati con lei per il comportamento seguito durante la puntata. Gli stessi complimenti non sono arrivati da alcuni ex Vipponi che sono stati squalificati per comportamenti simili a quelli della Ricciarelli.

GF Vip, Clarissa Selassiè su Katia Ricciarelli dopo la puntata: il lungo sfogo 

In molti si aspettavano una squalifica di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip, nella serata di venerdì 7 gennaio 2022 e in molti sono rimasti delusi per il mancato provvedimento, tra questi vi è certamente Clarissa Selassiè, sorella di Lulù e Jessica, che su Instagram ha parlato di Katia Ricciarelli, pubblicando un comunicato a nome della sua intera famiglia, ecco cosa ha scritto:

“La famiglia Makonnen Haile Selassie, in merito alle parole proferite dalla Signora Ricciarelli, specialmente nei confronti di Lucrezia, si dichiara profondamente basita e delusa.

Abbiamo ammirato Katia Ricciarelli per la grande artista che è, l’abbiamo apprezzata per aver portato in alto il nome dell’Italia nei palcoscenici di tutto il mondo. Proprio alla luce di questo, siamo oltremodo sconfortati per le parole che abbiamo ascoltato da una persona del suo spessore culturale.

Nel 2022 è assolutamente inaccettabile che si usino termini come “scimmia” e “vai a studiare al paese tuo”, anche qualora essi siano determinati dall’esuberanza di una giovane ragazza che, sicuramente, ha sbagliato, mancando di rispetto ad una Signora più grande di lei.

Certe parole sono irricevibili, ci fanno tornare indietro di decenni e sono una sconfitta per tutti noi, a prescindere dalle intenzioni con le quali sono state usate.

La famiglia Hailè Selassiè è orgogliosamente italiana ed è altrettanto fiera delle proprie origini etiopi. Fortunatamente, al giorno d’oggi, si può liberamente amare ed essere amati in più di una nazione e, per tale motivo, riteniamo che certi inviti a “tornare da dove si viene” siano del tutto fuori luogo e fuori contesto.

Siamo convinti della massima buonafede della Signora Ricciarelli e siamo contenti che si sia scusata di fronte a tutta Italia e scegliamo di credere alla sincerità delle sue scuse“.

Contents.media
Ultima ora