×

Gf Vip, l’ex di Miriana Trevisan si frequenta con Veronica Ursida: le indiscrezioni

Mentre al Gf Vip lei si concede momenti di spensieratezza al fianco di Nicola Pisu, lontano da Cinecittà alcuni gossip la vedono protagonista.

Miriana Trevisan Veronica Ursida

È diventata una delle protagoniste più chiacchierate della nuova edizione del Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan si sta avvicinando sempre di più a Nicola Pisu, alimentando le malelingue lontano da Cinecittà. Fuori dalla casa si è cominciato a parlare di un presunto fidanzato della showgirl, il quale pare stia frequentando una ex protagonista di Uomini e Donne: di chi si tratta?

Gf Vip, l’ex fidanzato di Miriana Trevisan frequenta Veronica Ursida?

Il presunto ex corteggiatore della Trevisan pare stia frequentando un’altra donna già famosa per il pubblico di Canale 5.

I fan più fedeli e appassionati di Uomini e Donne la ricorderanno: l’ex fidanzato di Miriana Trevisan (o il presunto tale) pare abbia rapito il cuore di una ex dama del trono over, Veronica Ursida.

Gf Vip, l’ex fidanzato di Miriana Trevisan frequenta Veronica Ursida? Il gossip impazza

Impazza il gossip su Miriana Trevisan e il presunto corteggiatore. Alfonso Signorini aveva fatto il nome di un certo Bruno, ma Miriana ha subito smentito, negando ogni insinuazione.

Daianira Marzano, esperta di gossip famosa per gli appassionati dei social, ha pubblicato delle foto che risalirebbero a poco prima dell’inizio del reality, che ritraggono la gieffina scambiarsi effusioni con un uomo: sarebbe lui il nuovo compagno di Veronica Ursida.

Gf Vip, l’ex fidanzato di Miriana Trevisan frequenta Veronica Ursida? La gieffina vicina a Nicola Pisu

Mentre fuori dalla casa più seguita (e chiacchierata) d’Italia impazza il gossip su Miriana Trevisan, la concorrente si concede la conoscenza di Nicola Pisu, al quale pare abbia davvero rubato il cuore.

Il figlio di Patrizia Mirigliani sembra provare dei sentimenti intensi verso la Trevisan e non lo nasconde.

Contents.media
Ultima ora