×

Gf Vip: la cifra da record guadagnata da Serena Grandi

Condividi su Facebook

Gf Vip l'attrice è uscita dalla trasmissione ma prima ha svelato il suo segreto alle telecamere. Il figlio Edoardo è gay.

Gf Vip ed i segreti nascosti

Gf Vip ancora altre indiscrezioni e questa volta tra i concorrenti in gara è in ballo Serena Grandi. L’attrice sembra che per la sua reclusione ha ottenuto dagli organizzatori del programma una grossa somma.

Nel suo cachet ci sarebbe compreso anche un “segreto” che deve essere svelato. Il segreto che l’attrice deve rivelare riguarda il figlio Edoardo. Di cosa si tratterà? Sarà vero? Chi può saperlo? Forse ci riferiamo alla rivelazione relativamente alla omosessualità del figlio. Questa cosa era uscita fuori dopo una discussione tra l’attrice e Malgioglio. L’esclamazione è stata “sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay”.

Il figlio ha commentato la dichiarazione della madre affermando che lui vive tranquillamente la sua vita sessuale. Gli sono sempre i piaciuti gli uomini e la madre lo ha sempre saputo. Proprio come la madre anche lui ha difficoltà a trovare un fidanzato onesto e sincero. A questo punto non è tanto un segreto tra madre e figlio ma è solo che è stato detto davanti alle telecamere rendendone partecipe il pubblico a casa.

Eliminazione di Serena

Gf Vip

L’attrice ora è stata eliminata ed il suo percorso nella casa non è stato facile. Non è sembrata molto a suo agio, ha dimostrato però di essere una persona discreta e che sa stare al suo posto. La sua personalità non esce fuori subito deve prima ambientarsi ed entrare in confidenza con le persone.

Essendo timida ha cercato in tutti i modi di amalgamarsi sia con l’ambiente che con le persone. Una volta uscita dalla casa entra in studio calma e tranquilla affermando che la casa è stata per lei come una “grande seduta psicanalista” Si dice felice di poter riabbracciare il figlio ed i suoi amati cani. Quanto avrà incassato?

Cifre importanti

I vip reclusi all’interno della casa non hanno molto da lamentarsi viste le cifre con le quali torneranno a casa.

Alla fine di tutte le liti, dei pianti, dei dispetti e delle invidie ognuno di loro avrà un bel tornaconto. Le cifre non sono simboliche e variano in base alle giornate di permanenza ed alla notorietà del personaggio. Le cifre non sono chiare però sono state fatte delle ipotesi. Se vogliamo partire dalla conduttrice Ilary Blasi possiamo azzardare una cifra intorno ai 50.000 a puntata. Molto meno della precedente conduzione che si vociferava arrivasse ai 90.000 a puntata ma sembra una cifra importante. Alla fine dei giochi la signora Totti porterà a casa circa 500.000 euro. Essendo la seconda volta che conduce il programma forse gli incassi potrebbero essere anche superiori.

Concorrenti

Gf Vip

Per quanto riguarda il gruppo la produzione ha effettuato delle trattative private con ognuno. La cifra si dovrebbe aggirare dai 15.000 ai 40.000 euro totali. Sembrerebbe che la più pagata sarà Giulia De Lellis la reginetta di Uomini e Donne. La De Lellis entra nella casa in un momento della sua vita di grande fama. Cachet elevati anche per i fratelli Rodríguez e Daniele Bossari. Bossari è un volto molto noto della televisione mentre i fratelli di Belén stanno suscitando un grande interesse da parte degli spettatori. Chi vincerà il programma poi oltre al cachet per la partecipazione otterrà anche dei soldi in denaro. Quale sarà quest’ulteriore cifra? Se osserviamo la cifra dell’anno scorso 100.000 euro possiamo pensare che forse sarà la stessa o qualcosina in più. La metà verrà devoluta in beneficenza ma l’altra metà andrà in tasca al vincitore. Le critiche sono sempre tante quando si parla di soldi incassati per i programmi di questo tipo. C’è chi parla di assurdità e chi di schiaffi alla miseria ma considerando lo share che fanno si capisce però che la trasmissione piace al pubblico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.