×

GF Vip, la confessione di Ainett Stephens: “Sono interessata ad un ragazzo di questa casa”

Ainett Stephens è entrata al Grande Fratello Vip da single, ma ha confessato di essere interessata ad un ragazzo nella casa.

Ainett Stephens

Ainett Stephens è entrata al Grande Fratello Vip da single, ma ha confessato di essere interessata ad un ragazzo nella casa. 

GF Vip, la confessione di Ainett Stephens: a chi è interessata?

Ainett Stephens è entrata al Grande Fratello Vip da single, ma a solo una settimana di distanza sembra già essere interessata a qualcuno.

La gatta nera, durante un gioco organizzato dagli autori, si è lasciata andare ad una confessione. Ha dichiarato che tra i suoi coinquilini ce n’è uno che sta attirando la sua attenzione. “Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì. C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale” ha dichiarato la concorrente.

GF Vip, la confessione di Ainett Stephens: interessata a tre uomini

Ainett Stephens ha fatto questa improvvisa confessione, che poi ha deciso di approfondire. A quanto pare non c’è solo un ragazzo interessante all’interno del reality, ma ce ne sarebbero ben tre. “Anzi, devo essere più precisa. A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire. Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo.

Chi lo sa, può essere” ha dichiarato la donna, senza, però, svelare i nomi dei diretti interessati. 

GF Vip, la confessione di Ainett Stephens: le ipotesi

Amedeo Goria è sicuramente fuori dai giochi, visti gli ultimi avvenimenti all’interno della casa del GF Vip. Aldo Montano e Alex Belli sono sposati, quindi sicuramente non sono loro. Esclusi anche Giucas Casella e Davide Silvestri, che hanno una compagna a casa. Rimangono Gianmaria Antinolfi, il modello Andrea Casalino, l’egiziano Samy Youssef, Nicola Pisu, figlio della Mirigliani, Manuel Bortuzzo e Tommaso Eletti.

Questi ultimi due sono forse troppo piccoli per la Stephens, che ha sempre dichiarato di volere un uomo coetaneo o più grande.  

Contents.media
Ultima ora