Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: la confessione di Ignazio, è innamorato di Cecilia Rodriguez?
Lifestyle

Gf Vip: la confessione di Ignazio, è innamorato di Cecilia Rodriguez?

ignazio moser
Francesco Moser in confessionale da solo.

Al Gf, dopo i baci in piscina durante la “Giornata dell’Amore”, Ignazio Moser ha parlato di Cecilia Rodriguez in confessionale: si sta innamorando di lei? Intanto Francesco Monte tace.

Le dichiarazioni di Ignazio Moser

Momento “bollente” al Gf Vip: sembra davvero che cominci ad esserci del tenero tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come si sospetta da tempo e come sembra temere fuori dalla Casa il fidanzato di lei, Francesco Monte.

Lui non è Francesco

Anche il fratello della modella, Jeremias, l’ha rimproverata per come si sta comportando con Ignazio – e lui con lei –, ben sapendo di essere fidanzata da 4 anni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ebbene, in seguito ai baci che, dopo qualche scrupolo, ha scambiato con il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser nella sauna – dopo annuncio della “Giornata dell’Amore” da parte della produzione del programma – il ragazzo, da solo nel confessionale, si è lasciato andare senza peli sulla lingua ad una confessione su Cecilia che certo non sarà piaciuta a Francesco: lei “Mi dà delle buone vibrazioni, mi piace stare con lei – ha detto il giovane, che tempo fa aveva “scandalizzato” il fidanzatissimo Bossari, per essersi vantato delle proprie conquiste femminili -.

“Ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendoci da ottant’anni – in realtà come già detto sono solo 4 – è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente, no?”. Che Ignazio si stia innamorando della sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez? Ci sarà un’occasione di confronto “su questo tema” tra lui e Cecilia e magari per uno scontro diretto con Francesco Monte – il quale peraltro aveva già fatto commenti acidi sullo sportivo –? Come minimo, per saperlo, dobbiamo attendere la serata di lunedì 30 ottobre, quando verrà trasmessa la prossima puntata del reality di Canale 5.

Il silenzio di Francesco Monte

Ex tronista

Intanto per il momento Francesco Monte si è chiuso nel silenzio. Su Instagram non pubblica nessuna foto da 4 giorni e l’ultima con Cecilia risale all’11 ottobre. Si farà sentire? I fans suoi e della sorellina di Belen, che seguono con apprensione il triangolo amoroso tra loro e Ignazio Moser, rimangono in attesa di sapere se magari Cecilia stia facendo pagare al suo “Gordo” il ritardo con il messaggio aereo d’incoraggiamento.

La ragazza tempo fa era molto delusa dal fidanzato proprio per questo motivo e la sua sorella maggiore ha dovuto consolarla, quando è entrata nella Casa per far visita a lei e Jeremias, che rischiava l’eliminazione dopo aver insultato pesantemente l’ex concorrente Simona Izzo.

La smentita sulle urla

Se Francesco Monte non ha parlato delle ultime vicende che hanno riguardato Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, è però intervenuto sulle pagine social della sua dolce metà – ma appunto non si sa per quanto -, per smentire la scenata che avrebbe fatto alle 5 del mattino per richiamare l’attenzione di Cecilia – “Gorda, sono io, sono qui. Fuori sta succedendo un casino, smettila” – sul fatto che all’esterno della “Casa più spiata d’Italia” si stesse dicendo che lei lo stava tradendo proprio con il bell’ex ciclista. A spiegarlo è stata anche la stessa inviata di Pomeriggio 5 nella finestra del programma di Barbara D’Urso dedicata al Gf Vip: evidentemente si è trattato di uno scherzo di alcuni ragazzi del quartiere che hanno usato l’altoparlante.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche