Nonostante la sua esperienza al GF Vip non si sia conclusa nel migliore dei modi Elenoire Ferruzzi continua a dedicare messaggi affettuosi a Daniele Dal Moro, per cui non aveva nascosto la sua attrazione al GF Vip.
Elenoire Ferruzzi: la dedica a Daniele Dal Moro
Attraverso i social Elenoire Ferruzzi ha dedicato un messaggio a Daniele Dal Moro, il suo ex coinquilino del GF Vip per cui non aveva nascosto di provare qualcosa di più che una semplice amicizia. Elenoire è convinta che quando Daniele sarà fuori dal programma potranno finalmente rivedersi ed è stata eliminata dal reality show per le sue parole al vetriolo contro Nikita Pelizon (colpevole secondo lei di essersi avvicinata a Dal Moro).
“Il nostro rapporto è dentro di me e non mi interessa esternarlo qui. Qualunque sia questo rapporto tu lo vuoi proteggere. Ti voglio bene, Bambolino“.
Al GF Vip Elenoire si era fatta avanti con Daniele esprimendogli i suoi sentimenti ma lui aveva declinato le sue avances, finendo per farla infuriare. La lite tra i due ha attirato le polemiche da parte del pubblico e in molti se la sono presa con Elenoire (che, per altro, poche settimane prima aveva manifestato le stesse intenzioni con Luca Salatino). In tanti si chiedono se lei e Daniele si rivedranno davvero al di fuori del programma e si chiedono se Elenoire riuscirà mai a trovare la serenità in amore.
“Sono single da 10 anni. Pace dei sensi no. L’ultima volta che l’ho fatto… Prima di venire qua. Uno dei tanti, basta scorrere la rubrica e ne trovi uno da portarti a casa. Dento la Casa mi facevano gli occhi dolci, sì. Daniele, principalmente lui. Quando uscirà ci vedremo sicuramente“, ha confessato lei ai suoi fan.