GF Vip, la dichiarazione shock del fratello di Luca Onestini: 'Soleil lo ha tradito'
GF Vip, la dichiarazione shock del fratello di Luca Onestini: ‘Soleil lo ha tradito’
Gossip e TV

GF Vip, la dichiarazione shock del fratello di Luca Onestini: ‘Soleil lo ha tradito’

Gf Vip
Gf Vip, re degli ascolti: previste due puntate in più

GF Vip, la dichiarazione shock del fratello di Luca Onestini: 'Soleil lo ha tradito'. L'incontro che ha destabilizzato Luca e lo ha riempito di rabbia

Ricca di emozioni questa quinta puntata del GF Vip. La puntata che rischiava di non essere trasmessa per qualche problema tecnico ed elettrico è risultata più scoppiettante che mai, e a nemmeno un’ora dall’inizio!

‘Soleil ti ha tradito’GF Vip

La quinta puntata del GF Vip si è mostarata subito scoppiettante e ricca di sorprese. Al centro dell’attenzione, l’incontro tra Luca Onestini e suo fratello Gianmarco. Il piccolo Onestini è entrato nella Casa per raccontare all’amato fratello tutti gli avvenimenti recenti riguardanti la sua fidanzata. L’argomento al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto nell’ultima settimana, ha suscitato una forte reazione in Luca, che ha dichiarato accoratamente di non aver nulla da ‘chiarire’ con una persona che ha parlato male della sua famiglia in diretta tv.

Luca credeva di incontrare finalmente la sua amata fidanzata. Il suo sospetto e la sua speranza erano stati alimentati dal video mandato in onda dalla produzione che riportava il riassunto della melanconica settimana di Onestini.

Ma nella Stanza Ovale, quella delle nomination palesi, ha incontrato il suo piccolo fratellino Gianmarco. Gianmarco non ha saputo mentire a Luca alla domanda ‘Come sta Soleil?’, ha vuotato il sacco. ‘Soleil ti ha tradito’, queste sono le quattro parole che hanno avuto il potere di raggelare il povero Luca

‘Non doveva farlo in diretta Tv”

L’annuncio di Gianmarco ha sicuramente stupito Luca che è stato messo a conoscenza dell’intera situazione grazie alla porduzione del GF Vip. Luca, i suoi compagni e il pubblico hanno visto un video che riassumeva quanto accaduto durante la settimana: l’incontro con Cartasegna, le interviste di Soleil nel salotto di Barbara D’Urso, ma sopratutto lo scontro social tra la sua fidanzata e suo fratello.

Dure le parole di Soleil nei confronti di Gianmarco, e altrettanto dure le parole di Luca nei confronti di una Soleil, quasi irriconoscibile, che ha attacacto il fratello definendolo, tra le altre cose, ‘ morto di fama’. Ma non finisce qui! Soleil nel salotto più seguito della tv pomeridiana, ha raccontato dell’incontro social tra Luca e la sua ex corteggiatrice, quasi scelta, Giulia Latini.

La Latini avrebbe augurato buona fortuna al caro Onestini che in privato le avrebbe chiesto il numero di cellulare. Di lì in poi i due hanno ricominciato a sentirsi da ‘amici’, ma all’oscuro di Soleil. La biondissima italoamericana ha dichiarato di essere rimasta delusa dal comportamento del suo fidanzato e di avere dei dubbi sulla loro storia.

La rabbia di Luca luca

Luca è scoppiato prima in lacrime e poi di rabbia. Ha ammesso di non aver detto di Giulia a Soleil, ma solo per non litigare, perchè sapeva fosse un argomento tabù per la sua fidanzata. Si è mostrato molto deluso davanti al comportamento di Soleil che pubblicamente, via social e in diretta tv, ha insultato la sua famiglia.

‘Toccatemi tutto ma non la mia famiglia‘, queste le parole di rabbia che Luca ha gridato. Davanti alla possibilità del GF Vip di incontrare la sua fidanzata per un chiarimento, a costo dell’esclusione dal programma, Luca ha gridato che non ha nula da chiarire con chi ha parlato male della sua famiglia e che non intende abbandonare il gioco, definendo inoltre la sua (forse) fidanzata una ‘vigliacca‘ per non essersi presentata in studio.

Al fratello ha confidato, mentre si abbracciavano in lacrime, che forse, per Soleil, ha preso l’ulteriore ‘granchio’ della sua vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche